Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 24 novembre 2021
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 24 novembre 2021 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. Salvo cambiamenti nella programmazione da parte della Rete è questo l’orario di messa in onda dell’episodio 53 della stagione Daily 4 della soap. Puoi vederlo anche in streaming e on demand su RaiPlay gratuitamente.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 24 novembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 53 trama
Vittorio è affezionato a Tina. Del resto chi fa parte della famiglia del Paradiso, ne è parte integrante per sempre. Anche se è stata a Londra per tanto tempo, Conti non dimentica il suo passato da Venere. Inoltre la stima. La famiglia Amato è strettamente legata al Paradiso. Ora Rocco è a Roma e Giuseppe in Germania, ma Agnese continua a lavorare come sarta al grande magazzino. Tra la famiglia Amato e Conti c’è un rapporto di fiducia e di affetto. Vittorio non può permettere che Tina si senta sola in un momento così delicato. Così ha organizzato una sorpresa per lei.
Tina mette al corrente Agnese della cena che il direttore del grande magazzino ha ideato con lo scopo di coinvolgerla su un progetto in partenza. Si tratta dell’ideazione dell’evento che avrà luogo al Paradiso. L’occasione è il lancio della nuova collezione, disegnata da Flora.
Marco è un ragazzo con diverse passioni tra cui le automobili e le belle ragazze. Non c’è da stupirsi se, una volta ottenuto quello che vuole da Luisa, la allontana. Si avvicina, finalmente, a Gemma.
Agnese nutre una preoccupazione. Sospetta che Rocco si stia innamorando di un’altra ragazza. Parla del suo timore con Armando. Ferraris, pur desiderando nel profondo riavvicinarsi alla sarta, resiste e accetta di ascoltarla.
La foto del padre Achille è tra i pensieri di Flora. La stilista guarda e riguarda lo scatto fino a quando non scorge un particolare che restituisce linfa ai suoi sospetti.
Lascia un commento