Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 settembre 2020
La settimana che va dal 21 al 25 settembre 2020 vede una programmazione particolare per Il Paradiso delle Signore 4. Non salta nemmeno una puntata della soap, ma per due giorni cambia orario. Il Paradiso delle Signore il 24 settembre 2020 va in onda su Rai Uno alle 15.55.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 24 settembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 149 trama
Riccardo viene a conoscenza della nuova svolta della situazione di Adelaide. È Umberto a parlargliene. Il Commendatore, dopo aver scoperto leggendo tra le righe della cartolina la richiesta di aiuto, è pronto ad agire. Comunica al figlio di voler andare al Circolo per intercettare Lucarelli.
A proposito di famiglia, la madre biologica di Anna non è stata ancora trovata. Le ricerche sono – forse solo temporaneamente – sospese. Grazie a questa interruzione Vittorio e Marta possono andare avanti con il processo dell’adozione.
Federico ha un nuovo incarico al Paradiso. Sta al giovane Cattaneo il compito di trovare uno slogan per la linea bambino. L’idea è di Vittorio, ormai calato nella parte tanto desiderata di papà.
Luciano fa rientro a Milano dopo essere stato a trovare Nicoletta. Annuncia ai familiari una notizia. Non è tra le più belle, anzi. Nicoletta non è felice: il suo matrimonio con Cesare è finito.
Umberto porta avanti il suo piano per salvare Adelaide. Si reca al Circolo dove incontra di persona Lucarelli. Non esita a tirare fuori una pistola. È pronto a tutto per scoprire dove sia Adelaide. Riesce a avere questa informazione, ma non può tirare un sospiro di sollievo. La Contessa è seriamente in pericolo. Senza ulteriori indugi decide di partire per New York. Informa Riccardo del suo viaggio, ma lo tiene nascosto a tutti gli altri. La speranza del Commendatore è di arrivare in tempo.
Lascia un commento