Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 24 settembre 2021
La seconda settimana di programmazione della stagione Daily 4 volge al termine: cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 6 del 24 settembre 2021? L’appuntamento con gli episodi della soap che racconta le storie che ruotano intorno al grande magazzino milanese è alle 15.55 dal lunedì al venerdì su Rai 1. In alternativa puoi seguirle in streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma sono a disposizione anche on demand dopo la messa in onda.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 24 settembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 10 trama
Tina è tornata da Londra e nasconde alla sua famiglia la situazione reale del suo matrimonio. Infatti, come ha confidato all’amica Gabriella, la relazione coniugale con Sandro Recalcati è finita da un pezzo. Al tempo stesso è Giuseppe, il padre di Tina, a chiedere alla ragazza di mantenere il riserbo su una questione. Le domanda di non parlare alla madre del suo incontro con l’amico Girolamo. I segreti non vanno mai molto lontano…
Vittorio Conti ha trovato un escamotage per permettere alla Rossi di partire serenamente e senza pesi sul cuore. Gabriella è un pilastro del grande magazzino e non può mancare una festa di addio in suo onore. La signora Bergamini si gode il momento, anche se una certa malinconia non può non pervaderla. Del resto è al Paradiso che ha iniziato la sua carriera. Prima era una Venere. Poi, passo dopo passo, è diventata una stilista. Anche grazie al periodo che ha trascorso in Francia, ha imparato molto e ora può continuare là a creare modelli per nuove collezioni.
Nel frattempo, però, il Paradiso resta orfano di stilista. Il problema, sebbene Conti abbia tirato fuori dal cilindro l’escamotage, è tutt’altro che risolto. Flora sta per ripartire per New York quando il caso si mette ancora di traverso, questa volta – forse – per determinare una svolta positiva. Vittorio trova per caso dei disegni. È proprio la figlia di Ravasi ad averli dimenticati al grande magazzino. Vittorio ha un’intuizione che potrebbe essere determinante per la situazione.
Lascia un commento