Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 dicembre 2020
Per augurare un “buon Natale” a tutti i fan della soap, cosa ci riserva Il Paradiso delle Signore il 25 dicembre 2020? La puntata de Il Paradiso delle Signore del 25 dicembre 2020 è alle 15.55 su Rai 1 salvo variazioni di palinsesto.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 25 dicembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 55 trama
La sera del 24 dicembre Silvia si è commossa quando ha visto Federico varcare la soglia di casa. Ormai il giovane non la considera più casa sua. Tutto quello che è successo e che è venuto a sapere ha stravolto la prospettiva del giovane su molte cose. Il giorno di Natale Federico racconta a Luciano la reazione di Silvia alla sua vista, in tempo per il cenone della sera precedente. Toccato dalle parole del figlio e sempre più convinto che la moglie meriti il perdono di Federico, Luciano tenta di convincere lo scrittore a dare a Silvia una seconda possibilità.
Dopo un bel po’ di tempo, Cosimo e Gabriella hanno finalmente individuato una data per il matrimonio.
Per Salvatore e Marcello non è un Natale particolarmente rilassante. I due trascorrono il 25 dicembre lavorando in Caffetteria.
Il Circolo, invece, è la meta per Vittorio con Beatrice, Serena e Pietro. In occasione del Natale Conti vuole portarli a pranzo in quel posto esclusivo.
Le sorprese per Armando non sono finite. Nella sua bicicletta nuova Agnese ha nascosto per lui un messaggio. Sarà un caso che Ferraris lo trovi proprio a Natale? Noi crediamo nella magia natalizia che rende ancora più speciale il regalo della sua amata. Adesso Agnese è lontana fisicamente, è in Sicilia. È vicina, però, nei pensieri di Armando. Potranno stare insieme o si lasceranno?
Intanto Federico decide di scartare il regalo di Umberto. La prima reazione non è di gradimento. Federico non sembra apprezzare subito il gesto del Commendatore.
Lascia un commento