Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 25 febbraio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 25 febbraio 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Per accedere al catalogo della piattaforma targata Rai è sufficiente creare un account, in modo del tutto legale e gratuito. Puoi farlo visitando il sito ufficiale o scaricando l’app.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 25 febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 115 trama
Adelaide si è fatta forza. Del resto la Contessa è una roccia. È molto raro vederla davvero in crisi. Ha affrontato e superato l’interrogatorio. È andato bene. Per questa ragione l’archiviazione del caso Ravasi è molto vicina.
Beatrice ha abbassato in modo evidente le barriere con Dante. Il giorno precedente si è presentata al Circolo per vederlo. Gli è grata per averla aiutata a risolvere un problema al Paradiso. Da qualche tempo Romagnoli si era riproposto di farle cambiare idea su di lui. Beatrice l’aveva messo in guardia: sarebbe stato molto difficile. Visto quanto sta accadendo… Difficile ma non impossibile. Romagnoli e Beatrice hanno passato la notte insieme. Vittorio li vede la mattina seguente. Si salutano davanti al grande magazzino.
Anna pensa al suo futuro. Lo immagina a Milano ma non senza Irene. Infatti, ha in animo di trasferirsi nella città meneghina insieme alla piccolina. Proprio stando a stretto contatto con Irene (non la Cipriani, bensì la figlia di Anna), Tina pensa all’eventualità di una famiglia tutta sua.
È arrivato un momento molto delicato per gli equilibri che ruotano intorno al segreto su Stefania. Ezio, infatti, confessa a Gloria la verità sulla lettera minatoria: è stata scritta da Gemma e non da Veronica.
Dante prosegue con la sua tattica e ha una conversazione di fuoco con il Commendatore. Lo informa di avere tra le mani una prova schiacciante che potrebbe lasciarlo senza via di scampo sul caso Ravasi. Romagnoli ricatta Guarnieri.
Lascia un commento