Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 maggio 2021
Il Paradiso delle Signore il 25 maggio 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55 in prima visione, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire Il Paradiso delle Signore del 25 maggio 2021 su RaiPlay in diretta streaming. Qualora tu non possa stare al passo con la programmazione o preferisca guardare la soap in un altro momento, trovi questo e tutti gli episodi andati in onda nella sezione apposita della piattaforma.
Di seguito ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 25 maggio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 157 trama
Marta si è presa tempo per riflettere e non sono mancati momenti in cui si è chiusa nella sua stanza. La Contessa è stata in pensiero per la sua salute quando questo è accaduto. È stato solo un periodo passeggero. Poi la giovane è tornata a uscire dal suo rifugio e a cercare consigli da parte della zia Adelaide e del padre Umberto. Ora Marta ha deciso di accettare la proposta della Sterling. Una volta avvisato Vittorio, mette al corrente anche la Contessa della sua scelta. A fronte di questa novità, Adelaide si confronta con Umberto.
Maria è sempre stata una ragazza timorosa. Tuttavia, sebbene abbia qualche timore, sembra essersi decisa su un punto: deve dire la verità a Rocco. È il suo futuro marito e non può iniziare già prima delle nozze a tenergli nascoste le cose. La sincerità è alla base di qualunque relazione di qualsiasi genere, a maggior ragione di quella tra due persone innamorate. All’ultimo, però, tentenna. Chiede aiuto a Giuseppe. Pensa che il signor Amato, forse, potrebbe convincere il padre a non essere troppo ferreo con le sue richieste. La ragazza, ovviamente, è del tutto ignara del fatto che sia proprio Giuseppe a avere accordi con Puglisi. Che cosa hanno concordato? In ogni caso Amato sta tentando di ostacolare il sogno del nipote…
Fiorenza Gramini continua a orchestrare il suo piano di rivincita nei confronti di Ludovica alle sue spalle. Marcello consiglia proprio alla Brancia di uscire allo scoperto. È dell’avviso che i tempi siano maturi affinchè lei racconti tutto ad Adelaide. Così, almeno la Contessa, saprebbe della loro relazione.
Vittorio non tiene più nascosta a Pietro la verità. Comunica al nipote che tra lui e Marta è finita. Umberto, intanto, dà a Marta il suo biglietto per il viaggio alla volta di New York.
Lascia un commento