Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 maggio 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 25 maggio 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:50 in replica, salvo variazioni. Si tratta del terzo appuntamento con la soap questa settimana. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su RaiPlay on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 25 maggio 2022!
Il Paradiso delle Signore puntata 18 trama
L’episodio 18 della prima stagione de Il Paradiso delle Signore si intitola “Ostacoli”.
“Ostacoli” è un titolo particolarmente azzeccato per questo episodio. La strada del cuore è ne è lastricata, ma si spera sempre in un lieto fine. Tra Teresa e Vittorio c’è del tenero. Il bacio che si scambiano, il primo, rimane impresso nella memoria di entrambi. Giunge dopo qualche tempo che Conti corteggia la ragazza. Teresa non è di facili costumi. Al contrario, è talmente di retti principi che non è sicura che Vittorio faccia al caso suo. Conti, di questi tempi, è molto diverso da come poi diventerà: ha la nomea del “farfallone”. Così Vittorio è consapevole che con Teresa non possa fare passi falsi. È opportuno che si dichiari, prima di perderla. Visto l’evolversi degli eventi è troppo tardi? Forse sì e il motivo è da cercare nella mossa di Pietro.
Mori è stanco di fingere. Portare avanti un atteggiamento fittizio, indossare una maschera, coinvolgendo anche un’altra persona non è nemmeno corretto dal punto di vista morale. Pietro non è innamorato di Andreina. Non lo è mai stato. Si è avvicinato a lei in quanto figlia di Carlo Mandelli, che gli serve per un tornaconto. Pietro prova qualcosa per Teresa e potrebbe aver anticipato Conti. Quanto è fondamentale il tempismo in amore?
Vittorio potrebbe scoprirlo a sue spese, trovandosi – eventualmente – nella condizione di chiedersi se sia il caso di farsi da parte per amicizia di Pietro e per la felicità (o presunta tale) di Teresa.
Lascia un commento