Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 marzo 2021
Continua con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 25 marzo 2021 la storia del grande magazzino milanese. Il Paradiso delle Signore il 25 marzo 2021 va in onda, come sempre – salvo variazioni di palinsesto – alle 15.55 su Rai 1. L’episodio è disponibile anche su RaiPlay in diretta e in streaming on demand.
Di seguito ti riportiamo le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 25 marzo 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 114 trama
Stefania è una ragazza dalla dolcezza rara. A volte è proprio la sua ingenuità a colpire di più, basti pensare alle conseguenze di quanto da lei scritto nel suo diario. Se non avesse confidato alle pagine scritte la sua scoperta su Federico, forse ora le cose sarebbero diverse. Adesso, però, Luciano e Clelia possono vivere una vita insieme con Carlo e il nascituro, Silvia è felice a Parigi con Nicoletta, Riccardo e Margherita. Inoltre Federico conosce tutta la verità. Non c’è da stupirsi che la Colombo non sospetti nulla sulla sua festa a sorpresa. Non è per niente invadente e il suo essere naïf contribuisce al non farle intuire assolutamente nulla. Le Veneri, intanto, proseguono con l’organizzazione per celebrare il suo compleanno. Le ragazze chiedono a Marcello e Salvatore di poter usare la Caffetteria.
Ormai tra Marcello e Ludovica c’è un’intesa che va oltre la brutta disavventura del Mantovano. Dopo la lettera della madre e la notizia della messa in vendita di Villa Brancia, Ludovica è scossa. La ragazza affronta una vera e propria crisi. Barbieri le offre il suo sostegno.
Gabriella scopre per caso cosa sta succedendo alla ditta Palmieri. A causa di un affare non andato in porto la fabbrica di Cosimo passerà, con molte probabilità, nelle mani di Umberto. A questo punto non c’è più tempo per rimandare la verità: Cosimo è costretto a confessare alla moglie quanto tenuto nascosto. Una prima, grande e ostica prova si prospetta all’orizzonte per il loro idillio amoroso.
Lascia un commento