Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 novembre 2020
Cosa accade nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 25 novembre 2020? In questo articolo trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 25 novembre 2020.
L’episodio va in onda su Rai 1 alle 15.55 o su RaiPlay in diretta o on demand.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 25 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 33 trama
Armando è ormai un punto di riferimento per tanti giovani al Paradiso… e non! Questa volta, infatti, è il suo coinquilino Marcello ad aver bisogno di lui. Barbieri chiede a Ferraris un consiglio perché Salvatore ha reagito malissimo di fronte alla novità. Marcello, infatti, il giorno prima ha confidato al socio l’ipotesi di un suo trasferimento. L’ex galeotto è davvero innamorato di Roberta e è pronto a seguirla a Bologna.
Irene è al Paradiso quando le viene un’idea. In pochissimo tempo la mette in atto. Approfitta dell’assenza di Gabriella e Agnese in Atelier e sottrae dei pantaloni dalla sartoria. Sappiamo che la Cipriani è brava a convincere le persone. Non c’è da stupirsi, quindi, che sia in grado di far mettere i pantaloni alle colleghe. Quando Vittorio vede le Veneri indossare i pantaloni ha un’illuminazione. Può essere una svolta per l’evento di sabato.
Né Umberto né Luciano possono far finta che lo scontro tra Silvia e Adelaide non sia mai avvenuto. Per amore e affetto nei confronti delle due donne trovano un accordo. Sono le persone che più difficilmente al mondo troverebbero un compromesso. Eppure, vista la situazione, le famiglie Guarnieri e Cattaneo siglano una tregua. Stringono, di fatto, un patto definitivo di segretezza circa tutto quello che riguarda la paternità di Federico.
Il peggio sembra essere alle spalle se non fosse che Silvia racconta alla zia Ernesta quanto successo e i recenti avvenimenti. Pensano che la conversazione proceda in gran segreto ma così non è. Due orecchie indiscrete sentono quello che si stanno dicendo.
Nel frattempo il rapporto tra Marcello e Salvatore si logora sempre di più.
Lascia un commento