Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 25 novembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 25 novembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il quinto episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 25 novembre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 55 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Per Veronica è stato veramente umiliante essere presa di mira davanti alla Chiesa. Due bigotte le hanno parlato male e a nulla è servito l’intervento del parroco. Don Saverio, evidentemente, in tutte le sue omelie ha parlato al vento, se questo è il risultato. Sta di fatto che, nonostante la difesa del prete, la situazione di Ezio e Veronica è anticonvenzionale e su questo non ci piove. La decisione di Teresio di lasciare Casa Colombo non è presa con leggerezza, anche a fronte del fatto che Gemma gli chiede espressamente di non farlo. Ha già perso un padre, come potrebbe perderne un secondo? È la cosa giusta da fare, però. I due adulti fanno ragionare la ragazza.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando le acque si calmano in parrocchia, Don Saverio informa Veronica. Il prete è decisamente di ampie vedute ed è felice se la famiglia si può ricomporre. La Zanatta, dal canto suo, non aspettava altro che riaccogliere il compagno sotto il suo stesso tetto. Poi, però, vede qualcosa che le fa cambiare idea.
Vito è un ragazzo determinato. Non si lascia scoraggiare e chiede a Maria di uscire una seconda volta.
Marco è un professionista che ha già visto alti e bassi nella sua breve carriera. Adesso arriva un momento di potenziale svolta perché riceve un’importante offerta di lavoro. Potrebbe cambiare non solo la sua vita ma anche quella di Stefania.
Umberto cerca di riconquistare Flora (che ancora lo ama). Questa volta non si lancia in un tentativo, ma fa il tentativo. Infatti, ha comprato per la stilista un dono speciale. È un anello di fidanzamento. Marcello assiste a tutta la scena e non può non riferire quanto accaduto alla Contessa. Sebbene Adelaide sapesse dell’acquisto del gioiello e, quindi, fosse parzialmente preparata, prova una grande rabbia. Si lascia andare a uno sfogo liberatorio e poi si scioglie in un abbraccio del suo giovane amico.
Lascia un commento