Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 25 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 25 ottobre 2021 va in onda alle 15:55 su Rai 1 a meno che ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa gli episodi sono visibili su RaiPlay in diretta streaming o on demand.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore 6 del 25 ottobre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 31 trama
Tina coglie Vittorio di sorpresa quando tornano da Como. Improvvisamente si dice decisa a fare il musicarello. Agnese entra nello studio proprio in tempo per sapere per prima, ovviamente dopo il direttore del grande magazzino, che la ragazza si è decisa a prendere parte al progetto. Tuttavia, stando a quanto confessa al fratello Salvatore, Tina non sta ancora bene. Ha iniziato la cura. Il medico che ha incontrato al Circolo le ha confermato che si tratta della migliore in circolazione. Ciononostante non è sicuro al 100% che lei recuperi abbastanza in fretta per il film. Ha bisogno di prendere tempo.
Salvatore prova sentimenti sempre più forti per Anna. Una volta che ha visto la Imbriani e Landi insieme, ha timore che ci sia qualcosa tra di loro. Prova una profonda delusione. Anna si muove in modo inatteso in questo senso. Mente a Salvatore e gli conferma che è esattamente come pensa. Perché finge di avere una relazione con Landi? Forse ancora per paura di mettersi in gioco dopo tanto tempo che non esce con qualcuno?
Ludovica è in cerca di un posto dove stabilirsi. Cosimo si è trasferito a Parigi, ma resta in contatto con la Brancia. I due sono legati da una profonda amicizia. Il marito di Gabriella concede alla ragazza di Marcello di andare a vivere a Villa Bergamini. Ludovica propone a Barbieri di andare a convivere.
Vittorio prende una decisione in merito al film. Brivio ha una nuova idea. Orlando, grande fan di Tina, propone che sia lei a registrare il pezzo principale del musicarello.
Gloria fa rientro al Paradiso. È pronta a affrontare la realtà. Da un lato pensa di riprendere l’impiego al grande magazzino come capocommessa. Dall’altro sa che è tempo di un confronto con Ezio che rivede dopo tantissimo tempo.
Lascia un commento