Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 settembre 2020
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 25 settembre 2020 chiude il terzo blocco dopo il debutto dei nuovi episodi dal 7 settembre 2020. Fa da conclusione anche a una settimana che vede una programmazione ballerina. A causa degli appuntamenti elettorali la soap cambia orario lunedì e martedì. Il Paradiso delle Signore 25 settembre 2020 che è venerdì, va in onda alle 15.55 su Rai Uno.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 150 trama
La freddezza e il distacco tra Luciano e Silvia non sono normali. Federico lo percepisce per due motivi. Il primo è che è sempre stato un ragazzo sensibile. Il secondo è che, comunque, sono – a quanto ne sa – i suoi genitori. Chiede spiegazioni di questo clima teso alla madre. Silvia elude la domanda.
Dopo aver studiato tanto anche con l’aiuto del mitico Carletto, Rocco è vicino alla possibilità di ottenere la licenza elementare. A breve può sostenere l’esame. È Don Saverio a comunicarlo al giovane Amato. La notizia rallegra sia Agnese sia Armando che l’hanno sempre sostenuto in questo percorso.
L’idea della collezione-bambino si concretizza sempre di più al Paradiso. Sembra un segno del destino, ma per Vittorio e Marta i dolori non sono ancora finiti. Per cominciare scoprono di non avere i requisiti per adottare la piccola Anna. Sembrano due genitori così perfetti che pare assurdo! I due coniugi non si danno per vinti. Hanno entrambi un carattere forte e la ferma convinzione di non arrendersi.
Riccardo e Ludovica discutono animatamente. Al termine di questo confronto infervorato la Brancia riesce a farsi dire la verità sul viaggio di Umberto. Questi, oltre ad aver avvisato Riccardo prima di partire, comunica la decisione anche a Marta. Ora anche la signora Conti è al corrente della situazione pericolosa in cui si trova Adelaide.
L’intuito di Federico non era scorretto. Il giovane Cattaneo già sospettava che tra Luciano e Clelia fosse rinato qualcosa. Infatti, assiste a un bacio appassionato tra i due. È furioso e si scontra con il padre.
Lascia un commento