Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 aprile 2021
Comincia una nuova settimana al grande magazzino milanese diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 26 aprile 2021. Salvo variazioni di palinsesto l’episodio 136 della stagione 5 è quello che va in onda de Il Paradiso delle Signore il 26 aprile 2021 su Rai 1 in prima visione assoluta. È disponibile anche su RaiPlay in diretta o in streaming on demand a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 26 aprile 2021!

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 136 trama
Marta ancora non si capacita di essere arrivata a questo punto con Vittorio. Quando ne parla con Umberto, ammette di non comprendere quando hanno iniziato ad allontanarsi. Al Commendatore per poco non sfugge un ‘io l’avevo detto’ o similari. Del resto, quando una persona ha ragione è giusto ammetterlo. Umberto è sempre stato contrario alla partenza di Marta per gli Stati Uniti. Per lui è un gesto da coppia moderna che, però, rischia di rompere gli equilibri. In effetti così è successo. D’altra parte Vittorio e Marta continuano a essere un esempio di grande amore coniugale per Federico e tanti altri. Conti e la moglie cercano di andare a fondo della situazione e di analizzare i motivi che li hanno condotti alla crisi che stanno attraversando. Torneranno insieme?
Gabriella continua a collezionare successi sul fronte lavorativo. Ormai è una stilista di spicco nel panorama nazionale (e, forse, a breve non solo). Ottiene un riconoscimento prestigioso da parte della Camera Nazionale della Moda. Per lei è un momento molto importante, una pietra miliare della sua carriera. Il suo desiderio è condividere con Cosimo la gioia e l’emozione. Il marito che lei vorrebbe accanto nel giorno della premiazione, però, non è dell’umore giusto. Dopo la lettura della lettera di Arturo e le informazioni di Thomas Gallo, cova sempre di più rancore nei confronti di Umberto. È Salvatore a intervenire per consolare la giovane.
Agnese sa la verità sui loschi affari di Giuseppe e costringe il marito a parlare con Salvatore. È giusto che il figlio sia al corrente del fatto che non avrà indietro i suoi soldi.
Irene e Rocco sembrano due anime in pena. Dopo mesi in cui la Cipriani ha cercato di farsi notare, ora i due non riescono a trovare un modo per stare serenamente insieme.
Intanto Dante resta deciso nelle sue convinzioni. È determinato a conquistare in via definitiva il cuore di Marta. Chiede ad Adelaide di non porsi di traverso.
Lascia un commento