Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 26 aprile 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 26 aprile 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta o on demand quando vuoi tu.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 157 de Il Paradiso delle Signore 6 del 26 aprile 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 157 trama
Stefania è molto giovane, ma non per questo non ha ancora conosciuto il dolore. Come chiede tra le lacrime in spogliatoio in seguito alle svolte amorose con Marco non ha già sofferto abbastanza? Se in guerra e in amore tutto è lecito, si dovrebbe perdonare anche il ricatto di Gemma nei confronti della sorellastra. Stefania ha bisogno di parlarne con qualcuno. Sceglie Irene a cui confessa tutta la verità. Il ricatto a cui è sottoposta è pesante. Quindi Stefania non può tergiversare più di tanto. È decisa a salvare Gloria, la madre che pensava di non aver più. Questo significa che è pronta a rinunciare a Marco.
Parallelamente, però, il giovane Di Sant’Erasmo guarda dentro al suo cuore e si rende conto che i suoi sentimenti per Stefania non sono frutto di un colpo di testa. Riflette sul prossimo passo, chiedendosi se sia arrivato il momento di farle la proposta di un fidanzamento ufficiale. Marco e Stefania si sposeranno?
Flora è pronta a lasciare l’Italia, imbarcandosi in una nuova avventura oltreoceano. Di conseguenza dice addio a tutti i suoi colleghi.
Marcello si sente sempre più fuori luogo e non solo in ambito lavorativo. Sembra intenzionato a lasciare Ludovica.
Beatrice fa del suo meglio per allontanarsi da Dante. Questi rivela prima a Fiorenza di aver rinunciato ad acquisire il marchio del grande magazzino. In un secondo momento si scusa con tutto lo staff del Paradiso.
Lascia un commento