Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 gennaio 2021
Il Paradiso delle Signore il 26 gennaio 2021 ti aspetta su Rai 1 alle 15.55 in prima visione. In contemporanea è disponibile in diretta streaming su RaiPlay. L’episodio de Il Paradiso delle Signore del 26 gennaio 2021 è visibile anche on demand dopo la messa in onda.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 26 gennaio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 72 trama
Gabriella non riesce più a nascondere a Laura quello che è successo tra lei e Salvatore proprio la sera in cui è venuto a mancare il padre di Cosimo: Arturo Bergamini. Dopo la partenza di Roberta Laura è diventata la sua confidente più vicina, almeno fisicamente. Il punto è che la Parisi ha una cotta per Salvatore e continua a incassare delusioni.
Alla luce della notizia della gravidanza di Clelia Federico lascia la casa di Luciano. È arrivato il momento di sotterrare l’ascia di guerra con Silvia e fare un passo avanti nella ricostruzione della loro relazione. La signora Cattaneo non potrebbe essere più felice. È un regalo di Natale in ritardo. Silvia si reca dal marito per ringraziarlo. È certa che il Ragioniere abbia contribuito a far riavvicinare Federico a lei. Felice del recupero del rapporto con il figlio, Silvia esce dal Paradiso. È lì che vede Clelia avere un malore.
Nonostante la sua tenera ingenuità, Rocco capisce cosa gli aveva preparato Irene per la sera prima in magazzino. La Venere nega. È troppo orgogliosa per ammetterlo.
Beatrice vuole aiutare Agnese. Suggerisce a Vittorio uno stratagemma per farla tornare a lavorare in Atelier. La cognata di Conti sa che la donna è succube del marito. Al tempo stesso la signora Amato adora il suo lavoro, oltre a essere un valido aiuto per il grande magazzino.
Nel frattempo Clelia è molto preoccupata di come potrebbe reagire Silvia se venisse a sapere che è in dolce attesa.
Teresa Pizzella dice
Nientedimeno Beatrice sa pure cucire! Sa fare tutto: La ragioniera, manco a dirlo bravissima, la mamma, la cuoca,la fotografa,, la studentessa ovviamente diligente,la donna di casa, la cognata premurosa! Sono sicura che fra poco sostituirà Gabriella come stilista, Federico come creativo, Vittorio come direttore, Marta come pubblicitaria ,Clelia come capo commessa, Armando come capomagazziniere! Una Wonder Woman, insomma!!!! Non vi sembra di esagerare, è avvilente, volete prenderci in giro