Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 26 gennaio 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 26 gennaio 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. L’episodio è disponibile anche in diretta e on demand su RaiPlay.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 26 gennaio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 93 trama
Da quando Stefania ha lasciato casa delle ragazze per andare a vivere con il padre Ezio, Irene è disperata. Ci è voluto parecchio tempo prima che ammettesse che è affezionata alla giovane Colombo. Sono diventate amiche e per la Cipriani il distacco è stato duro. Nonostante si vedano tutti i giorni al lavoro, abitare sotto lo stesso tetto è diverso. Con la prospettiva delle nozze di Maria con Rocco a maggio, poi, Irene si immagina da sola. Già adesso, comunque, la Cipriani e la Puglisi non riescono a far fronte alle spese. Per questa ragione Irene comincia a fare i colloqui per una potenziale coinquilina. Nessuna delle candidate va bene. Il peggio deve arrivare perché Irene riceve una telefonata. Dall’altra parte della cornetta c’è il signor Rossi, il padre di Gabriella, che ha deciso di vendere l’appartamento dove attualmente vivono sia la Cipriani sia la fidanzata di Rocco. Irene resta senza casa? D’altra parte, però, Salvatore è molto interessato all’acquisto.
Nel frattempo Dante ha messo in campo le sue doti persuasive con Beatrice. La Conti, nonostante Vittorio l’abbia messa in guardia, pare aver abbassato le difese. Dante riesce a incastrare la mamma di Serena e Pietro?
Umberto, che tanto si è battuto per dare una chance a Romagnoli, adesso nutre dei dubbi sul contratto con gli americani.
Gloria e Veronica hanno una conversazione al Paradiso. Proprio ascoltando loro per caso, Gemma scopre tutto.
Vittorio e Tina si lasciano andare alla passione, ma la ragazza non si accorge che il suo foulard finisce sotto il letto del direttore del grande magazzino.
Lascia un commento