Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 maggio 2021
Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore il 26 maggio 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55, salvo variazioni di palinsesto. Puoi guardare l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 26 maggio 2021 anche su RaiPlay in diretta streaming. In alternativa puoi recuperarlo on demand dopo la messa in onda sempre sulla piattaforma targata Rai.
Di seguito ti riportiamo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 26 maggio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 158 trama
Rocco è ormai a conoscenza del motivo di preoccupazione di Maria: l’ultimatum di Puglisi padre. Il ragazzo è davvero innamorato della ricamatrice e intende convolare a nozze con lei. Tuttavia sa che la condizione imposta dal padre della futura sposa sarebbe dura da accettare. Così il magazziniere ha in animo di parlargli e di cercare di convincerlo a ripensarci. L’ideale sarebbe che desse loro la sua approvazione per le nozze senza pretendere il trasferimento in Sicilia dopo il matrimonio. È utopia o c’è qualche speranza? Dopo tutto quello che hanno passato e il tempo che hanno impiegato per avvicinarsi e mettersi insieme, si meriterebbero un po’ di serenità.
Gabriella ha bisogno di tempo per valutare la situazione e decidere se andare a vivere o meno a Parigi. Mette al corrente Cosimo di questa sua esigenza. Nel frattempo la stilista viene aggiornata sulla triste scelta di Marta e Vittorio. Sono Armando e Beatrice a informarla che i coniugi Conti stanno per lasciarsi.
Fiorenza non desiste. Prosegue nel suo piano e trama alle spalle di Marcello e Ludovica. La Gramini fa in modo che un giornalista di gossip stia alle calcagna dei due per trovare qualche dettaglio utile.
Il giorno prima della partenza di Marta per l’America è arrivato. Marta celebra la vigilia di questo nuovo capitolo della sua vita con un pranzo in famiglia. Agli amici di sempre riserva un caloroso saluto. Quando giunge la sera, però, resta sola. Cammina tra i reparti del Paradiso, ormai vuoti. Per caso si imbatte in Vittorio. Per un attimo pare che il destino dei due sia ancora aperto e possa prendere del tutto un altro corso.
Rosanna Monteduro dice
Molto emotiva la puntata di oggi!
Il dramma di Marta e Vittorio,quello di Rocco e Maria,fanno riflettere! La vita sarebbe molto piu’ facile e meno dura ,se si avesse il coraggio, di aprirsi e dire sempre la verita!!
Anche se i personaggi come Giuseppe Amato,vengono al mondo per rovinare la vita di chi ha la sfortuna di incontrarli!
Mi avvilisce il dolore di Vittorio…..la unica felice :Beatrice!