Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 maggio 2022
Il Paradiso delle Signore il 26 maggio 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:50 in replica, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand. Quando escono i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore? La stagione Daily 5 (o settima) va in onda da settembre 2022 su Rai 1. Nel frattempo qui si torna alle origini!
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 26 maggio 2022!
Il Paradiso delle Signore puntata 19 trama
La diciannovesima puntata de Il Paradiso delle Signore si intitola “Andrea Doria”.
Mori è un uomo ombroso. Sul suo passato c’è chi sta ancora indagando. Ciò non toglie che sia una persona estremamente affascinante. Anzi, c’è chi potrebbe essere ammaliato proprio in nome di questi suoi diversi aspetti. Pietro si è avvicinato a Andreina per convenienza. La figlia di Carlo Mandelli è per lui un’ottima leva per fare in modo che gli equilibri con l’uomo facoltoso non siano spezzati. Al tempo stesso Pietro è stanco di fingere. Non prova nulla per Andreina e non sta facendo altro che illuderla. Di conseguenza, decide di dichiararsi a Teresa. È un passo che – tra l’altro aveva in mente di fare anche Vittorio. Pietro lo precede.
Mori si impegna particolarmente per riconquistare Teresa. La porta al parco e si occupa di tutti i dettagli affinché sia un momento da ricordare. Presenta alla ragazza Ettore, l’uomo che si è preso cura di Mori quando è arrivato a Milano. Sembra passata una vita: Pietro aveva sedici anni.
L’appuntamento dei due viene interrotto da una notizia, a dir poco sconvolgente. La nave Andrea Doria è naufragata. Per Pietro c’è un risvolto ulteriore perché vuole un gran bene al Ragionier Galli, un suo dipendente. Il fratello di Galli era a bordo. Mori non ci pensa due volte: corre in ufficio per stare vicino al Ragioniere in questo momento tremendo. La perdita di un fratello è qualcosa che non si scorda facilmente.
Lascia un commento