Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 marzo 2021
Le settimane volano al Paradiso. Grazie all’appuntamento fisso dal lunedì al venerdì ci siamo abituati a ritagliarci quei quaranta minuti per sognare. Il Paradiso delle Signore il 26 marzo 2021 va in onda, salvo cambiamenti di palinsesto, alle 15.55 su Rai 1. Se non riesci a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare la puntata de Il Paradiso delle Signore del 26 marzo 2021 in streaming o on demand su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni complete della puntata de Il Paradiso delle del Signore del 26 marzo 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 115 trama
Cosimo e Gabriella hanno impiegato tanto tempo ad avvicinarsi. Bergamini ha fatto a lungo una corte paziente alla stilista. Il cuore e la mente di Gabriella non sono sempre andati d’accordo e nei pensieri della ex Venere c’è spesso stato anche il suo ex fidanzato Salvatore. Fino al momento del fatidico “sì” c’è stata la possibilità che la Rossi tornasse sui suoi passi. Ora, però, è la signora Bergamini e come tale ha intenzione di comportarsi. Lei e il consorte sono davanti a un grosso ostacolo perché su di loro incombono gravi problemi economici. Ciononostante hanno fatto una promessa il giorno del loro matrimonio e intendono onorarla (“in ricchezza e in povertà”). Cosimo e Gabriella si promettono amore eterno.
Per Marcello e Ludovica è dura ammettere i sentimenti reciproci. Nessuno dei due vuole farlo. Resta il fatto che sono ormai una coppia a tutti gli effetti.
A dispetto di tutte le accortezze delle Veneri, per un soffio la festa a sorpresa per il compleanno di Stefania rischia di saltare. È grazie a Federico che viene trovata in tempo una soluzione.
Dopo Umberto, è la volta di Marta di scrivere una lettera. Il destinatario non è il padre ma Adelaide. In queste righe la nipote confessa alla zia quello che c’è stato tra lei e Dante mentre si trovavano a New York.
Lascia un commento