Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 novembre 2020
De Il Paradiso delle Signore il 26 novembre 2020 va in onda la puntata 34. L’appuntamento è alle 15.55 su Rai 1 o, in alternativa, puoi seguire Il Paradiso delle Signore il 26 novembre 2020 su RaiPlay.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 26 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 34 trama
Marcello è dispiaciuto nel profondo per la situazione che si è creata con Salvatore. Vuole bene al suo socio e sono diventati anche amici. Nonostante questa consapevolezza, però, sa perché ha preso la decisione di seguire Roberta a Bologna. Non vi rinuncia in seguito alla reazione di Salvo. La speranza di Barbieri è che – con il tempo – anche Salvatore possa capire il motivo della sua scelta.
Al Paradiso continuano i preparativi per l’evento con Galina Yermolayeva. Stiamo parlando della ciclista e ingegnere che Roberta – accompagnata da Dora e Irene – ha portato all’attenzione di Vittorio. È per lei che si sta organizzando una giornata speciale. Conti decide di coinvolgere anche Sante Gaiardoni. Armando ne è entusiasta, visto che già si mangia le mani per non essere stato presente quando è andato a visitare la sua ciclofficina.
Maria racconta in Atelier una nuova esperienza che ha provato. Si tratta della prima prova in bicicletta. La dolce ragazza è a dir poco entusiasta. Sarà per il ciclismo o perché l’istruttore era Rocco? Non vede l’ora di tornare di nuovo in sella. Per farlo al meglio chiede di poter indossare un paio dei pantaloni a cui stanno lavorando Gabriella e Agnese.
Nel frattempo Marcello mantiene il segreto con Roberta sulla sua scelta di seguirla a Bologna. La Venere, però, viene a scoprirlo lo stesso da Laura e Gabriella. Ovviamente ne è felice.
Il dubbio pervade Stefania. La giovane ha sentito parlare Silvia e la zia Ernesta. Conosce il segreto su Federico. È il caso di dirglielo o meno? La zia e Silvia, intanto, cercano di capire cosa sappia la ragazza di preciso.
Lascia un commento