Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 26 novembre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 26 novembre 2021 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. A meno che non ci siano cambiamenti di palinsesto è questo l’orario per la messa in onda della cinquantacinquesima puntata della soap, arrivata alla stagione Daily 4. L’episodio è disponibile anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 26 novembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 55 trama
Umberto ha una proposta per Marco. Dato che il ragazzo ha deciso di trattenersi a Milano e è un giornalista, il Commendatore ha pensato di coinvolgerlo in uno dei business del grande magazzino. Gli offre la possibilità di scrivere per il Paradiso Market. Il nipote della Contessa è un ragazzo intelligente, laureato in giurisprudenza e con un forte carisma. Accetta. In questo modo lavorerà nella redazione del grande magazzino e potrà stare ancora più vicino a Gemma.
Chi non appoggia il nuovo ingresso nelle fila del Paradiso è Stefania. La Colombo, dopo aver scoperto che è proprio quel Marco di Sant’Erasmo a essere l’autore del pezzo sugli sfratti, non riesce a celare la sua disistima nei suoi confronti. Stefania tende a vedere sempre il buono delle persone. In questo caso Marco ha agito in un modo che la Venere non riesce a giustificare.
Tra Umberto e Flora c’è intesa, ma anche il reciproco accordo di sorvolare su quanto successo nello studio del Commentatore. É meglio per tutti se il bacio sfuggente che è scappato tra di loro resti un ricordo.
Salvatore è disponibile ad accompagnare Anna al paese. Per questo si trova costretto a lasciare le redini della Caffetteria per un breve lasso di tempo. Ritiene che le persone più adatte per il compito siano Agnese e Armando. I due, dopo tanti giorni (se non settimane e mesi) si trovano soli, uno di fronte all’altra. Si baciano e Tina li sorprende.
Lascia un commento