Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 ottobre 2020
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 26 ottobre 2020 si apre la terza settimana di programmazione della stagione Daily 3. Dopo le vicende del blocco di puntate 6-10 Il Paradiso delle Signore il 26 ottobre 2020 va in onda alle 15.55 su Rai 1 in prima tv assoluta. L’appuntamento è, infatti, sul primo canale RAI a quell’ora dal lunedì al venerdì.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 26 ottobre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 11 trama
Marcello e Salvatore sono più impazienti che mai. La virtù del saper aspettare non è una delle loro migliori doti. Questa volta in particolare non stanno nella pelle. Federico si è dimostrato davvero gentile con i soci della Caffetteria. Nonostante i suoi trascorsi con Barbieri per la battaglia per il cuore di Roberta, il giovane Cattaneo si è offerto di far assaggiare i dolci ad Adelaide. La Contessa di Sant’Erasmo cosa pensa delle prelibatezze di Laura? È un verdetto che potrebbe cambiare le sorti del Bar in un batter d’occhio!
Luciano è convinto che restare a casa sia la cosa migliore per il bene di Silvia. In questo modo salvano le apparenze agli occhi di zia Ernesta e di Stefania. Tuttavia, la prolungata permanenza lascia il Ragioniere un po’ interdetto. Così pensa a una soluzione. È vero che non vuole voltare del tutto le spalle alla moglie in questo momento, ma non ha intenzione di rinunciare alla libertà. La scelta di lasciare casa Cattaneo è rimasta immutata. Propone a Silvia un compromesso.
Al Paradiso spopola la nuova collezione che è l’ennesima conferma del talento di Gabriella. A questa gioia, però corrisponde anche un “dolore”. Le Veneri, dopo la partenza di Angela, sono sotto organico. La mole di lavoro inizia a farsi sentire. È arrivato il tempo di riaprire le selezioni!
Nel frattempo in Caffetteria si presenta un volto noto. È una vecchia fiamma di Salvatore. Sarà lei a far uscire il giovane Amato dalla “clausura” o a far nascere la gelosia di Laura (o di Gabriella)?
Dopo il funerale del marito, Beatrice apprende un’amara verità. La situazione finanziaria in cui si trova è a dir poco disastrosa. Vittorio, come ci saremmo aspettati, non si tira indietro. Tende una mano alla cognata che, però, si mostra risoluta nel rifiuto. Non vuole alcun aiuto.
Lascia un commento