Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 26 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 26 ottobre 2021 va in onda su Rai 1 in prima visione. Parallelamente, alla stessa ora – vale a dire alle 15:55 – è disponibile su RaiPlay. Sulla piattaforma streaming è visibile anche on demand come tutti gli episodi già trasmessi.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 26 ottobre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 32 trama
Ezio è innamorato di Veronica e non vede l’ora di capire cosa potrebbe riservare loro un futuro insieme. Quando la mamma di Gemma arriva con la corriera la prende in giro: che non si aspetti di essere presa in braccio per entrare in casa! Questa immagine è legata a doppio filo con l’idea del matrimonio. Sicuramente in quel momento è da scartare, ma in futuro non si sa mai. Lo stesso direttore della Palmieri non esclude di convolare a nozze, un giorno, con la sua nuova fiamma. Adesso che ha rivisto Gloria Ezio è comprensibilmente turbato.
Orlando ha avuto l’idea di far registrare a Tina il pezzo principale del musicarello. La Amato ascolta la voce di Anna e, improvvisamente, ha un’illuminazione. Potrebbe essere proprio la Imbriani la soluzione al problema che il demo musicale per il film le sta creando.
Adelaide è soddisfatta per il fatto che Ludovica è tornata a bazzicare nell’ambiente del Circolo. Informa la Brancia che, in settimana, si terrà un gala. È la prima occasione per Marcello di confrontarsi con un grosso evento. Da qualche tempo, infatti, è emerso che Parri si dovrà assentare di tanto in tanto. Pare che sua moglie stia poco bene e che necessiti della sua assistenza per le cure.
Gloria pensa che sia il momento di confrontarsi con Ezio. Dà appuntamento al papà di Stefania con l’intenzione di parlare. Lui non è subito entusiasta. È restio. Alla fine i due organizzano un incontro.
Lascia un commento