Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 26 ottobre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 26 ottobre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il terzo episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 26 ottobre 2022!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 33 trama
Flora è una ragazza in cerca di conferme. Infatti, essere cresciuta senza una figura paterna influenza molto la sua vita. In primis per la scelta in campo sentimentale che ha fatto. Non è un caso che stia con un uomo molto più avanti con gli anni di lei. Poi, riversa la sua insicurezza anche in campo lavorativo. Con il tempo e sodo impegno, si è affermata come stilista del Paradiso. Il suo problema è essersi attirata le antipatie della Contessa. L’amore che è sbocciato tra lei e il Commendatore fa soffrire non poco la zia di Marta e Riccardo. Così, la Contessa si è vendicata elogiando pubblicamente la sarta siciliana al Circolo. Flora ci è rimasta male e l’ha vissuto come un oltraggio. In una coppia, sarebbe meglio non avere segreti. Infatti, la Ravasi manifesta tutto il suo malumore davanti a Umberto. La paura di Flora è che la Puglisi possa portarle via l’impiego.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Guarnieri è un uomo che ha molte conoscenze, quindi inizia a muovere i fili in modo tale da poter aiutare Flora. Chiede alla Baronessa Foppa di assumere Maria all’interno della sua azienda in Costa Azzurra. L’intento è di allontanare la ragazza dal grande magazzino.
Armando sta effettuando una consegna, quando vede Caterina. Si tratta della mamma di Anna, la moglie di Salvatore. Stando a quello che sanno tutti, sarebbe dovuta essere in America per ricevere cure. Non è così e i pezzi del puzzle cominciano ad andare al loro posto.
Intanto, i giornalisti non perdono occasione per andare più a fondo della questione di Ezio. Questa volta è Gemma a pagare il conto più salato. La vicenda dei Colombo – Zanatta è sempre più complessa e qualcuno si farà male…
Lascia un commento