Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 aprile 2021
Continua Il Paradiso delle Signore il 27 aprile 2021 con la puntata 137 della stagione Daily 3. Così si chiama la quinta stagione della soap, nonché la terza nel formato giornaliero (in inglese Daily). L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore il 27 aprile 2021 è alle 15.55 su Rai 1 o su RaiPlay in diretta. Sulla piattaforma targata Rai puoi vedere l’episodio quando vuoi anche dopo la messa in onda.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 27 aprile 2021!

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 137 trama
Dante è sicuro che tra lui e Marta non sia finita o meglio, che non finisca con un bacio. Per questo motivo ha attraversato l’oceano e è venuto a Milano. Il suo arrivo cambia molti equilibri. Innanzitutto al Paradiso perché, in seguito alla sua offerta di collaborazione, la collezione potrebbe arrivare in America. In secondo luogo, agita le acque tra Vittorio e Marta. Quest’ultima resta per un po’ a Parigi in seguito alla scoperta su Federico. Venuta a conoscenza della presenza di Dante a Milano, tergiversa. È solo l’incidente di Conti a riportarla in città. Mentre la colonna portante dell’amore al Paradiso (Marta e Vittorio) vive un momento di crisi profonda, Romagnoli si prepara all’attacco. Fa presente alla Contessa che non ha intenzione di rinunciare alla donna che ama. Fa recapitare, poi, proprio per lei, uno strano regalo a Villa Guarnieri.
Non è stata immediata la fiducia di Salvatore nei confronti del padre Giuseppe al suo rientro dopo una lunga assenza. Con il tempo il barista si è convinto che il capofamiglia fosse davvero cambiato. Adesso, però, fa i conti con la dura realtà. Sa che Giuseppe non gli restituirà mai i soldi che gli ha prestato. A questo punto vuole saperne di più. Salvo esige dal padre una confessione degli affari torbidi in cui è stato coinvolto. I sentimenti del giovane sono sempre più di delusione e frustrazione.
Cosimo accetta di stare al fianco di Gabriella e di accompagnarla a ritirare il premio della Camera Nazionale della Moda al Circolo.
A proposito di moda, Federico e Marta coinvolgono Ludovica nel servizio fotografico volto a pubblicizzare la collezione del Paradiso in America.
Vittorio e Marta sono sempre più in crisi. Questo momento di debolezza è oro per Dante che ne approfitta. Insinua dubbi nel cuore e nella mente di Marta.
Vittorio, intanto, dimostra di essere – ancora una volta – uno zio premuroso. Serena ha un problema con la recita scolastica, ma può contare sul sostegno di Conti. Beatrice resta colpita dal legame che si è creato tra i due.
Lascia un commento