Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 27 aprile 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 27 aprile 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo variazioni. Si tratta del terzo appuntamento con la soap questa settimana. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su RaiPlay on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 27 aprile 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 158 trama
Il ricatto di Gemma pesa come un macigno sul cuore di Stefania. Quest’ultima sa bene che volto abbia il dolore. Ci ha fatto i conti fin da quando era piccola quando pensava di essere orfana di madre. La sua mamma, invece, è viva e da tempo le è stata vicina sotto mentite spoglie. La scoperta dell’identità di Gloria Moreau è stata per lei uno shock. Con il tempo, però, la giovane ha imparato a essere grata per questa madre (ri)trovata. Ora si trova davanti a un bivio. È drammatico per lei dover scegliere se salvare Gloria o il suo amore per Marco. Tuttavia, è piuttosto convinta di sapere come debba agire. Sarà il suo rapporto con il nipote di Adelaide a essere sacrificato, secondo i suoi piani.
Vittorio non ha mai visto di buon occhio Dante. È comprensibile, dato che è stato l’amante di Marta. Tuttavia, ora si accorge che Beatrice stia soffrendo il distacco da Dante. Conti, così, scende in campo e sembra tramare qualcosa.
Non è mai facile dire “addio”. Per Marcello è arrivato il tempo di farlo. Trova il coraggio e lascia definitivamente Ludovica. La Brancia viene prontamente consolata da Ferdinando.
Umberto, nel frattempo, prende una decisione in merito alla sua vita sentimentale. Nonostante tutto quello che hanno passato insieme, il Commendatore sceglie di lasciare la Contessa. Dato che è Flora che vuole, la ferma in extremis quando sta per partire alla volta degli Stati Uniti.
Lascia un commento