Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 gennaio 2021
Il Paradiso delle Signore il 27 gennaio 2021 va in onda su Rai 1 con un episodio inedito. Il particolare Il Paradiso delle Signore il 27 gennaio 2021 ci tiene compagnia con la puntata 73 della stagione 5 o Daily 3. Se non puoi seguire la soap su Rai Uno, puoi sempre recuperarla su RaiPlay.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 27 gennaio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 73 trama
Beatrice vorrebbe fare qualcosa di concreto per aiutare Agnese. Forse prova empatia per la signora Amato o semplicemente si dimostra gentile con una persona così importante per il grande magazzino. Così passa all’azione e suggerisce a Vittorio di convocare i coniugi Amato. Il cognato che è sempre più vicino alla mamma di Pietro e Serena coglie il consiglio e chiama Agnese e Giuseppe al Paradiso. L’intento è di offrire al padre di Antonio, Tina e Salvatore un lavoro. Il punto è che Giuseppe non vede il lato positivo della questione e reagisce male.
La notizia della gravidanza di Clelia è ancora riservata. Fanno eccezione poche persone tra cui Stefania e Federico. Il fatto che non sia di dominio pubblico non impedisce ai pettegolezzi di circolare. Le voci di corridoio sulla vicenda preoccupano non poco Silvia e la zia Ernesta. Oltre al timore delle due donne ci sarebbero dei reali problemi legali qualora dovesse emergere la verità. Luciano e Clelia sarebbero nell’occhio del ciclone.
Dopo la morte di Arturo Gabriella e Cosimo prendono una decisione in merito alle loro nozze. Il matrimonio non si farà (almeno per il momento). Non sono nella giusta condizione per festeggiare e rimandano la data del lieto evento. Le nozze sono solo rimandate o saltano?
Diverso è l’approccio di Umberto che – proprio in virtù delle difficoltà che sta vivendo Cosimo – ribalta le condizioni dell’accordo che aveva pattuito con Arturo poco prima della sua dipartita. Cosimo si trova, così, messo alle strette.
Lascia un commento