Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 27 gennaio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 27 gennaio 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione. In alternativa puoi guardare Il Paradiso in streaming su RaiPlay in diretta o on demand. RaiPlay è una piattaforma gratuita e del tutto legale.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 27 gennaio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 94 trama
Agnese vuole molto bene ai suoi figli. Farebbe di tutto per loro. Già in passato, però, si è intromessa in una vicenda sentimentale: quella di Gabriella e Salvatore. È tentata di fare lo stesso adesso. Dato che ritiene che la sua unica figlia stia facendo un grosso errore, vorrebbe intervenire per evitare che la situazione peggiori. Tina è ancora sposata con Sandro e la signora Amato prova a contattare proprio lui. È l’estremo rimedio per tentare di smuovere le acque sulla questione “Tina e Vittorio”.
Il contratto con gli americani non ha convinto Vittorio fin dal principio. Il direttore del grande magazzino era dell’opinione di mandare tutto a monte. L’arrivo di Dante ha cambiato le carte in tavola. Forse non del tutto, in realtà. Infatti, l’affare comprende una clausola che va a svantaggio del Paradiso. Per questa ragione Umberto e Vittorio fanno fronte comune contro Dante. Quando anche Beatrice lo viene a sapere si sente ingannata da Romagnoli. Forse la cognata di Conti ha commesso un unico e fatale errore con lui: abbassare la guardia.
Flavia ha solo apparentemente accettato la relazione tra Ludovica e Marcello. In realtà, come abbiamo appreso da una sua precedente telefonata, ha in mente un piano per allontanarli.
Gemma comincia a muovere le pedine a sfavore di Gloria.
Nel frattempo a Villa Guarnieri ricompare il fantasma di Achille Ravasi. Adelaide deve farci i conti: viene convocata da un magistrato per un interrogatorio.
Lascia un commento