Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 novembre 2020
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 27 novembre 2020 si chiude un’altra settimana per la soap. Il Paradiso delle Signore il 27 novembre 2020 ti aspetta, come ogni giorno feriale, su Rai 1 alle 15.55.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 27 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 35 trama
Laura e Gabriella hanno una nuova missione comune. Le due ragazze ce la mettono tutta per far riappacificare Salvatore e Marcello. Tra l’altro, con la possibile partenza di Roberta, la Rossi e la Parisi potrebbero rimanere sole nell’appartamento. È meglio che si abituino nel dubbio!
Nel frattempo Silvia e la zia Ernesta capiscono di avere solo una strada per sapere cosa Stefania abbia sentito del loro delicato discorso. Dopo tutta la fatica per tenere Federico lontano dal segreto, adesso potrebbe scoprirlo dalla nuova Venere! C’è stato anche un accordo tra le famiglie Guarnieri e Cattaneo per fare in modo il ragazzo non venisse a conoscenza della verità. Stefania ha una cotta per Federico. Chissà cosa potrebbe fare. Quindi le due donne ritengono di dover leggere il diario della Colombo. È eticamente sbagliato, ma mettono in atto un piano. La strategia non va a buon fine.
L’entusiasmo spesso si diffonde al Paradiso. Oggi in particolare c’è un’ondata di felicità in ogni angolo del grande magazzino. Vittorio e i suoi collaboratori gioiscono per il titolo di giornale che annuncia l’evento al Paradiso con Galina Yermolayeva. In questa giornata con la ciclista di cui Luciano non sa neanche pronunciare il nome si incontrano moda e sport. Bisogna aspettare solo il weekend.
Dopo giornate di musi lunghi e tristezza, Salvatore e Marcello si chiariscono e si abbracciano. I due amici, però, non sanno che questa riappacificazione sta per essere oscurata da una brutta notizia. Nella vita del giovane Barbieri torna un fantasma del passato. Marcello pensava di essersi lasciato alle spalle questo capitolo della sua storia travagliata. Non è così. In seguito alla scarcerazione, il Mantovano torna a bussare alla sua porta. Chiede a Marcello di saldare un debito pregresso.
Nel frattempo Luciano e Silvia prendono un’importante decisione. A dispetto di quanto hanno sempre pensato, è arrivato il momento di dire la verità a Federico. Purtroppo giungono a questa consapevolezza troppo tardi. Lui scopre il segreto sul suo vero padre da solo.
Lascia un commento