Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 ottobre 2020
Il Paradiso delle Signore il 27 ottobre 2020 va in onda la seconda puntata della settimana. Stiamo parlando del blocco di puntate 11-15.
L’appuntamento è su Rai 1 alle 15.55. In alternativa puoi guardare l’episodio in diretta streaming o on demand su RaiPlay. Questo discorso vale per la puntata de Il Paradiso delle Signore del 27 ottobre 2020 e tutte le altre.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 27 ottobre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 12 trama
Laura e Salvatore mettono da parte gli screzi dovuti all’intraprendenza del ragazzo che ha pensato di proporre i dolci della Venere al Circolo senza prima consultarla. Adesso il clima è più disteso tra i due. Contribuisce a allentare la tensione anche il parere positivo di Adelaide. La Contessa di Sant’Erasmo si mostra favorevole alla fornitura di pasticceria da parte della Caffetteria. Ovviamente la conseguenza per i nostri tre soci preferiti è solo una: sognare in grande!
È tempo di confessioni a Casa Cattaneo. La zia Ernesta ci ha visto subito lungo. È dal suo arrivo che indaga, sospettosa, su come vadano le cose tra Silvia e Luciano. La signora Cattaneo le rivela la verità. Ormai non riesce a tenere nascosto alla zia che lei e il coniuge si stanno separando.
Nel frattempo Stefania esprime un desiderio. Vorrebbe tantissimo diventare una Venere. Dopo la partenza di Angela il Paradiso è sotto organico. Che sia la volta buona per realizzare il suo sogno?
Salvatore decide di incontrare la sua vecchia fiamma. Organizza un appuntamento che coinvolge anche Marcello. Il giovane Amato predispone un’uscita a quattro. Dato che la quarta persona non è Roberta, questa idea rischia di mettere Barbieri nei guai con la sua fidanzata.
Serena è la figlia del fratello ormai defunto di Vittorio. Questi non l’ha mai conosciuta. È arrivato il momento del loro primo incontro. È sera quando si presentano due ospiti non attesi alla sua porta. Si tratta di Agnese e Armando. La signora Amato e Ferraris portano a Vittorio una bella bottiglia di vino e delle lasagne. Dopo la partenza di Marta sicuramente Conti si sente solo, ma al Paradiso sono tutti una grande famiglia!
Lascia un commento