Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 27 ottobre 2021
De Il Paradiso delle Signore 6 il 27 ottobre 2021 va in onda la puntata 33, salvo variazioni di palinsesto. L’orario di inizio del Paradiso è alle 15:55 su Rai 1 e su RaiPlay in diretta streaming.
Di seguito trovi tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 27 ottobre 2021.
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 33 trama
Salvatore si è progressivamente avvicinato ad Anna. La ragazza non è facile da approcciare. Sembra sempre sulla difensiva e non è un caso. La Imbriani ha sofferto tantissimo in passato e, ancora adesso, porta sulle spalle il peso di ciò che ha vissuto. Vive a Milano, ma è lontana da sua figlia Irene. Soprattutto all’inizio, in seguito al suo trasferimento, ha convissuto col terrore che il suo ex – Massimo Riva – si facesse vivo, in quanto padre biologico della piccola. Per il resto, ancora non è chiaro perché Massimo minacci Anna.
In ogni caso Salvo ha, ormai, un certo legame con la ex guardarobiera del Circolo. Così accontenta la sorella Tina. Su richiesta della cantante, è proprio il cameriere a chiedere ad Anna di cimentarsi con la registrazione del demo per il film.
A proposito di darsi supporto, c’è un’altra persona che ha bisogno di una mano. Si tratta di Ludovica che si fa aiutare da Flora. È strano che la Brancia si affidi a qualcuno per questioni di moda, ma in questo caso è proprio così. Il problema è scegliere l’abito da sfoggiare in occasione dell’evento che si terrà al Circolo in settimana. Per Ludovica è particolarmente importante, nonché la prima grande prova per Marcello per cimentarsi con il suo nuovo incarico in vece di Parri. Il clima confidenziale – così come la conoscenza reciproca – aumenta tra Flora e Ludovica.
In un secondo momento, anche Flora riceve un invito per la stessa serata. Chi la vuole presente? Il Commendatore e questa cosa appare sempre più sospetta.
Ezio ha paura che la presenza di Gloria possa scombussolare l’equilibrio esistenziale suo e di Stefania. Così minaccia la capocommessa e la chiede di scomparire per sempre.
Lascia un commento