Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 27 ottobre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 27 ottobre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il quarto episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 27 ottobre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 34 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Armando non crede di aver avuto un miraggio. È piuttosto certo di aver visto Caterina, la madre di Anna in quel di Milano. Tuttavia, questo comporta il fatto che le cose stiano andando in un verso diverso rispetto a quanto preventivato. Caterina sarebbe dovuta essere ben lontana dalla città meneghina, per ricevere cure negli Stati Uniti. Ferraris offre il suo appoggio e la sua complicità a Marcello, che decide di partire per Reggiolo. Si tratta del paese di Anna. Barbieri vuole bene a Salvatore come se fosse un fratello, Armando alla stregua di un figlio. In onore di ciò desiderano fare chiarezza. Marcello scopre che Anna ha mentito: sua madre non si trova in America.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Umberto prosegue nel suo piano di protezione di Flora. Continua a giocare le carte che ha a disposizione per fare in modo che Maria si allontani dal Paradiso. La strategia prevede che la Puglisi riceva un’offerta di lavoro da parte della Baronessa Foppa. Se dovesse essere assunta in Costa Azzurra, dove ha la sede l’azienda, lascerebbe campo libero alla Ravasi. La giovane siciliana riceve formalmente l’offerta. Tuttavia, la situazione insospettisce non poco Matilde e Adelaide.
Gemma ha pagato il conto più salato in seguito all’intervento dei giornalisti, che continuano a indagare sulla vicenda di Ezio. Gloria è preoccupata per la ragazza. Di conseguenza, chiede una mano alle Veneri. Domanda alle commesse uno sforzo per tutelare Gemma dalle possibili incursioni di giornalisti invadenti.
Veronica, nel frattempo, viene aggredita. Le accuse di un gruppo di donne bigotte pesano come macigni. Le signore puntano il dito contro di lei in quanto concubina di Ezio.
Marcello e Armando apprendono che l’indomani Anna tornerà a Milano. Tuttavia, per il momento, non dicono nulla a Salvo su quanto appreso in merito a Caterina.
Lascia un commento