Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 27 settembre 2021
Inizia la terza settimana di programmazione della stagione Daily 4: cosa succederà nella puntata de Il Paradiso delle Signore 6 in onda lunedì 27 settembre 2021? L’appuntamento con gli episodi della soap italiana che racconta le storie che ruotano intorno al grande magazzino milanese ha inizio a partire dalle 15:55 dal lunedì al venerdì su Rai 1. Se non riesci a seguire la programmazione televisiva, in alternativa puoi recuperare la soap in streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono a disposizione anche on demand dopo la messa in onda.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 27 settembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 11 trama
Nell’episodio 11 de Il Paradiso delle signore in onda lunedì 27 settembre 2021 Vittorio Conti osserva con attenzione i bozzetti trovati in una cartella al Paradiso. Rimanendone poi molto colpito, il ragazzo inizia subito ad indagare tra le Veneri per capire chi possa averli dimenticati. Nel frattempo Ezio Colombo, il padre di Stefania, si prepara ad affrontare il colloquio con Umberto per il lavoro di direttore della Palmieri. Da questo potrebbe dipendere la sua permanenza a Milano.
Tina, invece, è in partenza per Zurigo. Tuttavia la ragazza è ancora convinta di non voler rivelare a nessuno il vero motivo di questo improvviso viaggio. Così sia Conti che la sua famiglia ne restano all’oscuro. Intanto Salvatore continua ad avere la bella Anna in testa, e così decide di fare di tutto per riuscire a conquistarla. Ci riuscirà? Più tardi Vittorio non ha più dubbi: ha scoperto il talento di Flora e vorrebbe offrirle una lavoro da stilista del Paradiso. In questo modo, inoltre, potrebbe convincerla a restare a Milano. Alla fine la ragazza accetterà la proposta di Vittorio?
Lascia un commento