Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 28 aprile 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 28 aprile 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 28 aprile 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 159 trama
Marco è un Di Sant’Erasmo, ma non ha mai amato le imposizioni. Adelaide è stata con lui molto dura quando ha rotto con Gemma. Per la Contessa, infatti, il suo comportamento è stato disdicevole. È venuto meno alla parola data. Di fatto, però, il giornalista non si è mai fidanzato ufficialmente con la Zanatta. Al contrario, ora si sente pronto per il grande passo… Con un’altra dolce metà. Si tratta di Stefania. Il Di Sant’Erasmo consegna alla Colombo l’anello di fidanzamento. La ragazza ama profondamente il giovane e apprezza il gesto. Ciononostante è costretta ad allontanarlo per il bene della Moreau, sua madre.
Ludovica ha il cuore spezzato. Marcello l’ha lasciata definitivamente. Torrebruna pensa a un modo per tirarle su il morale. Le propone un viaggio in Grecia, che potrebbe essere il modo perfetto per distrarsi dalle sue pene d’amore.
Adelaide, a proposito di problemi sentimentali, non può più nascondere la testa sotto la sabbia. È ora che faccia i conti con la realtà. Umberto è realmente innamorato di Flora. Non è una farsa, al punto che il Commendatore è disposto a lasciare Villa Guarnieri pur di salvaguardare il suo legame con la stilista.
La piccola Irene è una bambina sveglia che riserva una sorpresa. Annuncia, del tutto inaspettatamente, di voler vivere a Milano. Per Salvatore e Anna è una gioia immensa: il più gradito regalo di nozze che avrebbero potuto chiedere alla bimba. Anche Agnese è raggiante per questa novità.
Dante e Beatrice si riavvicinano. Vittorio si è impegnato: c’è il suo zampino in questa riconciliazione.
Lascia un commento