Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 28 febbraio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 28 febbraio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 28 febbraio 2022!

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 116 trama
Gloria è una donna pronta, coraggiosa e fortemente empatica. È anche riflessiva per cui pensa e ripensa a quello che ha appreso su Gemma. A fronte delle nuove tessere del puzzle, ritiene che sia cosa buona e giusta parlare con Stefania e rivelarle la verità. Ezio su questo è sempre stato un passo indietro nel senso che non si è mai detto dello stesso avviso. Per Colombo la Venere ne uscirebbe distrutta e non gli sembra il caso di rovinarle la vita.
La verità è un tema che tocca da vicino la stessa Stefania insieme a Irene e Dora. Le tre commesse del grande magazzino, infatti, sono venute a conoscenza del segreto di Rocco. Continuano a essere titubanti sul da farsi. È meglio raccontare gli aggiornamenti a Maria o tacere sul tema? Agnese intima le ragazze di non procedere con i dettagli su quanto sanno.
Vittorio è felice del fatto che Sandro e Tina si siano, almeno apparentemente, riavvicinati. Al contrario, la vista di Dante che ronza sempre più spesso intorno a Beatrice, non lo rende affatto sereno.
Romagnoli mette a segno un punto nella sua strategia. Il Commendatore, infatti, viene messo all’angolo e è costretto a cedere al suo ricatto. Dante esige le quote del Paradiso in cambio della lettera che incastra Adelaide. Le parole su quel foglio di carta inchiodano la Contessa in merito alla vicenda Ravasi. Ne attestano la sua responsabilità. La Contessa, però, deve restare all’oscuro di questo accordo tirato per i capelli.
Lascia un commento