Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 28 gennaio 2021
Continua la storia del grande magazzino milanese de Il Paradiso delle Signore il 28 gennaio 2021. Ci aspetta su Rai 1 e in contemporanea su RaiPlay un nuovo episodio. La puntata de Il Paradiso delle Signore del 28 gennaio 2021, salvo variazioni, è la numero 74. È disponibile su RaiPlay anche dopo la messa in onda alle ore 15.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 28 gennaio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 74 trama
Cosimo sta affrontando un momento a dir poco difficile. Non solo è venuto a mancare da meno di una settimana suo padre, ma adesso si trova in una situazione terribile dal punto di vista degli affari. Il colpo ricevuto da Umberto Guarnieri l’ha messo con le spalle al muro. Di punto in bianco il fidanzato di Gabriella si trova a dover gestire le faccende di famiglia e a fare i conti con gli squali come il Commendatore. Cosimo racconta a Vittorio del voltafaccia del padre di Riccardo, Marta (e Federico). In quanto marito di Marta, Conti prova a intercedere con Umberto in modo da agevolare il giovane Bergamini. Si merita tutto questo in un periodo così delicato? Ormai sappiamo che quando si tratta di lavoro Umberto non si fa alcuno scrupolo. Pare irremovibile.
Nonostante dopo il ritorno di Giuseppe Agnese abbia chinato la testa, di natura è una donna forte. Così trova il coraggio per affrontare il marito che pretende di dettare legge dopo tanto tempo di assenza. Torna al Paradiso dove viene accolta con grande calore da Gabriella. Anche Armando è felice di sapere che la sarta è finalmente di nuovo in Atelier.
Tra Salvatore e Giuseppe continuano le tensioni. Il capofamiglia prende la decisione di accettare un impiego in qualità di portiere di notte. Dopo tante chiacchiere forse è il momento che fa qualcosa di concreto.
Beatrice si dimostra sempre più un aiuto valido e presente su cui Vittorio può contare.
Clelia e Luciano parlano a Carlo in merito alla gravidanza. Rivelano al bimbo che presto avrà un fratellino o una sorellina. Quali conseguenze ci saranno, però?
Lascia un commento