Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 28 gennaio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 28 gennaio 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Si tratta di una delle ultime puntate del mese di gennaio 2022. In particolare della novantacinquesima. Come tutti gli episodi della soap è disponibile su RaiPlay in streaming in diretta con la messa in onda. In alternativa puoi guardare l’episodio sulla piattaforma targata Rai on demand.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 28 gennaio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 95 trama
Adelaide è sempre stata molto preoccupata in merito alla questione Ravasi. Ha sposato Achille, poi è partita in viaggio di nozze. Da quando è rientrata in patria è stata sull’attenti e sulle spine quando si è toccato l’argomento. Ora più che mai l’agitazione si impadronisce della Contessa. Ha paura di non riuscire a sostenere l’interrogatorio che la aspetta. Non è più uno scherzo: c’è un magistrato che l’ha convocata per rispondere a domande precise circa la scomparsa del padre di Flora Ravasi.
Nel frattempo Salvatore fa progetti in grande nella sua mente per il futuro. Ha intenzione di comprare casa, ma non vuole condividere questa novità con Anna. Come mai non desidera parlargliene? Preferisce farle una sorpresa o c’è sotto altro?
Dopo mesi di lontananza Tina e Sandro si trovano l’uno di fronte all’altro. Sono ancora sposati. Eppure il tempo in cui si amavano reciprocamente sembra così lontano… Di acqua ne è passata sotto i ponti. Tina ha sostenuto un’operazione potenzialmente rischiosa, ma anche l’unica speranza per riacquistare la sua preziosa voce. Non solo, si è lasciata andare alla passione con Vittorio. Secondo Landi, che conosce entrambi da anni, il desiderio era latente.
Adelaide si presenta all’interrogatorio con il magistrato. In seguito torna a Villa Guarnieri e prende una decisione del tutto imprevedibile.
Gemma continua a vedere Veronica soffrire. Ormai la giovane cavallerizza sa tutta la verità. Non sopporta questa situazione e, quindi, manda una lettera a Gloria.
Lascia un commento