Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 28 maggio 2021
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 28 maggio 2021 è l’ultima della Stagione Daily 3. Cosa succede nel finale di questo ciclo di episodi? Come finisce Il Paradiso delle Signore 5? Per sapere tutti i dettagli dobbiamo aspettare la messa in onda de Il Paradiso delle Signore il 28 maggio 2021. L’appuntamento, salvo cambi di palinsesto, è fissato alle 15.55 su Rai 1 in tv e su RaiPlay in diretta streaming. L’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 5, così come tutte le precedenti, sono poi disponibili on demand su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 28 maggio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 160 trama
Un momento di tenerezza trascorso con Marta passa per la mente di Vittorio che ne resta turbato. È difficile accettare che il loro grande amore sia giunto al capolinea. Sebbene, razionalmente, Conti ne sia conscio da qualche giorno, resta complesso ammetterlo fino in fondo.
Gabriella si è trovata davanti a un bivio. Da un lato ci sono il Paradiso, le sue amiche e i suoi affetti. Dall’altro ci sono suo marito Cosimo e sua suocera Delfina. È il testa a testa tra la scelta di restare a Milano o partire per Parigi. La stilista ha fatto la sua scelta.
Per Rocco si avvicina un momento importante. Manca pochissimo alla firma del contratto con la società ciclistica capitolina. Questo passo potrebbe cambiare per sempre la sua vita. All’improvviso, però, prende la decisione di partire per la Sicilia. È sua intenzione affrontare di persona il padre di Maria, sua futura sposa. Per fortuna la Puglisi riesce a fermarlo in tempo, aiutata anche da Nino.
Fiorenza è costretta a rinunciare al suo piano in seguito all’intromissione di Marcello. Così Barbieri e la Brancia possono vivere la loro storia d’amore serenamente e senza nascondersi.
Una lettera dalla Germania arriva a Milano. Più precisamente: una lettera da parte di una donna giunge nelle mani di Giuseppe, destinatario dello scritto. Il contenuto è compromettente. Amato decide di non dire nulla ad Agnese.
La rottura con Marta brucia. È impossibile pensare che non faccia male. Tuttavia Vittorio alza la testa. È ormai pronto a ricominciare, forte del suo entusiasmo e delle sue idee che saranno fonte di ispirazione per un Paradiso delle Signore sempre più bello.
Lascia un commento