Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 28 ottobre 2020
Il Paradiso delle Signore il 28 ottobre 2020 ci tiene compagnia con la puntata centrale della settimana. De Il Paradiso delle Signore il 28 ottobre 2020 va in onda l’episodio 13 della stagione Daily 3 o stagione 5. L’appuntamento è su Rai 1 alle 15.55 oppure su RaiPlay in diretta streaming o on demand dopo la messa in onda.
Scopri le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 28 ottobre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 13 trama
I segreti possono durare anche tanto al Paradiso. Non è il caso dell’uscita di Marcello con Salvatore e le due ragazze straniere. Roberta scopre molto prima del previsto dell’appuntamento in cui il giovane Amato ha coinvolto il suo fidanzato.
Luciano non ha intenzione di rimandare oltre il suo trasloco. Ha preso la decisione di trovare un altro alloggio. Questa volta è determinato. Avvisa Silvia di non aspettarlo perché non tornerà a dormire. C’è un “ma” che ha un nome: la zia Ernesta. Quest’ultima cerca di trattenere il Ragioniere con una scusa. Di sicuro la zia è un peperino. Riuscirà nel suo intento?
Serena si sta affezionando sempre più a Vittorio, lo zio che non aveva ancora avuto occasione di conoscere. Nel frattempo Beatrice non cambia idea. Continua a essere del parere che sia meglio non accettare l’aiuto di Conti.
Laura e Salvatore si avvicinano sempre di più. Agnese e Marcello ci hanno visto lungo? Sta per nascere un amore in Caffetteria? Oppure, come sostiene Salvatore, ha testa solo per il lavoro? Di certo c’è un fatto: Salvo non ha ancora dimenticato totalmente Gabriella.
Roberta non ha reagito bene quando ha scoperto dell’appuntamento del fidanzato con Salvatore e le due ragazze straniere. La Pellegrino, infatti, ha pensato subito che Marcello volesse divertirsi con un’altra. Il passato di dongiovanni del giovane possono giustificare – forse – questo pregiudizio. Tuttavia, la Venere è costretta a ricredersi. Scopre di avere un fidanzato davvero innamorato. Roberta chiede ad Armando una mano per organizzare a Barbieri una cena romantica. Per una volta è l’aspirante ingegnere a dover chiedere perdono per il suo comportamento.
Lascia un commento