Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 28 ottobre 2021
De Il Paradiso delle Signore 6 il 28 ottobre 2021 va in onda l’episodio numero 34. Continua, così, la messa in onda della soap coprodotta da Rai Fiction e Aurora TV su Rai 1 alle 15:55. Gli episodi sono disponibili anche su RaiPlay in diretta streaming e on demand.
Di seguito puoi leggere le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 28 ottobre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 34 trama
Il ritorno di Gloria nella sua vita non fa cambiare idea a Ezio in merito ai sentimenti che prova per Veronica. Teresio è convinto che sia la mamma di Gemma la donna con cui vuole passare il tempo e condividere la quotidianità da qui in avanti. Non è un caso che abbia chiesto alla Moreau di sparire per sempre. Tuttavia, un conto è quello che si pensa razionalmente, un altro è quello che poi accade. La sua mente non riesce a cancellare quel drammatico incontro che c’è stato tra lui e la madre di sua figlia. Tra lui e Gloria può davvero finire così? Le strade di Ezio e della capocommessa sono destinate a dividersi una volta per tutte?
Nel frattempo Anna ha accettato di registrare il pezzo principale del musicarello. In questo modo arriverebbe in soccorso di Tina. È un favore che fa alla cantante, ma non è indifferente il fatto che Salvatore sia stato il tramite. Infatti, la sintonia e la complicità tra il ragazzo e la Imbriani cresce di giorno in giorno.
Adelaide non è una donna accomodante. Spesso le passano per la testa strategie complesse che possono mettere in seria difficoltà le persone che non le stanno a cuore. Non è pura bontà la motivazione che la spinge a offrire a Marcello il posto – temporaneo – di Parri. Vuole ricucire un legame con Ludovica, ma questo non la mette nella condizione di sperare che l’esperienza di Barbieri vada a buon fine. La Contessa cerca di mettere in difficoltà il fratello di Angela. Tuttavia, Adelaide fa male i conti perché il suo subdolo piano non funziona.
Armando dice la sua in merito alla situazione che si è venuta a creare tra Ezio e Gloria. Cerca di far ragionare il direttore della Palmieri sulla Moreau.
Paola non sta bene. É da qualche tempo che si sente stanca e spossata. La Moreau capisce al volo che il malore è la conseguenza di una gravidanza più complicata del normale. La capocommessa non esita a intervenire.
Lascia un commento