Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 28 settembre 2021
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore su Rai 1? Prosegue con la terza settimana di programmazione la sesta stagione Daily 4: cosa accadrà nella puntata della soap italiana in onda martedì 28 settembre 2021?
L’appuntamento con gli episodi della soap italiana che racconta le storie che ruotano intorno al grande magazzino milanese ha inizio a partire dalle 15:55 dal lunedì al venerdì su Rai 1. Se tuttavia non riesci a seguire la programmazione televisiva niente paura, in alternativa puoi recuperare la soap in streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono a disposizione anche on demand dopo la messa in onda.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 28 settembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 12 trama
Nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore in onda martedì 28 ottobre 2021 su Rai 1 ritroviamo Stefania pronta a festeggiare il trasferimento di suo padre Ezio a Milano. A condividere con lei il suo grande entusiasmo ci sono anche tutte le amiche e colleghe che hanno conosciuto Ezio in precedenza. In realtà, però, non proprio tutte hanno voglia di festeggiare la novità… Ritroviamo ad esempio Gloria che, dinanzi a una tale scoperta, reagisce in maniera inaspettata.
Dopo aver scoperto infatti che l’uomo diventerà ormai una presenza in pianta stabile in città, Gloria è raggiunta da nuove paure e tensioni; come farà adesso a nascondersi da lui?
Nel frattempo Flora decide di accettare la proposta di lavoro presentatele da Vittorio: sarà a tutti gli effetti la nuova stilista del Paradiso! Anche in questo caso, però, non tutti i suoi nuovi futuri colleghi esprimono grande entusiasmo per questa decisione. Alcuni la definiscono infatti “avventata”; Vittorio si sarà forse sbagliato sul conto della ragazza? Intanto a Casa Amato si brinda ad Agnese, eletta adesso prima responsabile della sartoria. Ludovica, invece, comunica a Marcello che Adelaide ha prontamente respinto le sue dimissioni.
Lascia un commento