Il Paradiso delle Signore 29 aprile – 3 maggio 2019: anticipazioni
Il paradiso delle signore continua con nuovi episodi: è ufficiale! Nel frattempo, ci godiamo la terza stagione de Il paradiso delle signore, chiamata anche Il paradiso delle signore Daily che ci accompagna dal 10 settembre 2019 tutti i pomeriggi alle 15:40 su Rai Uno. In alternativa puoi recuperare gli episodi su Rai Premium o in streaming su RaiPlay e c’è una novità: ecco quando sono disponibili gli episodi giornalieri!
Sono 180 gli episodi della terza stagione e purtroppo ne vediamo la fine, ma il rinnovo per altre puntate è una grande sorpresa di Pasqua! Infatti, la conferma del rinnovo risale proprio al weekend 20-21 aprile 2019: ecco tutti i dettagli sulla nuove puntate!
Dopo quanto successo nella settimana 22 – 26 aprile 2019, scopriamo cosa accade nelle puntate in onda dal 29 aprile 2019 al 3 maggio 2019!
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 166 lunedì 29 aprile 2019
Il Primo Maggio è l’occasione per Vittorio di organizzare un evento per festeggiare le Veneri: sono donne lavoratrici e il Paradiso vuole rendere loro omaggio.
Nel frattempo, Luciano viene a sapere dell’intenzione di Clelia di lasciare Milano. Questa volta la Calligaris vorrebbe lasciare la città per sempre. Oscar ha un piano, vale a dire riportare la moglie e il piccolo Carlo a Trieste in modo che chiudano per sempre il capitolo milanese della loro vita.
Intanto Federico, Roberta e Tina continuano a portare avanti il piano per far lanciare a Gabriella la linea premaman con la firma del Paradiso. Tuttavia, la squadra di supporto rischia di farsi scoprire dalla stessa Gabriella che nulla sa di questa alleanza amichevole alle sue spalle.
Cosimo propone a Riccardo un affare allettante. Se il giovane Guarnieri dovesse accettare, questa situazione lo porterebbe a scontrarsi con Umberto, più di quanto non stia già facendo. Il commendatore è sempre più coinvolto nella storia con Andreina: si sta innamorando davvero adesso che la data delle nozze è stabilita?
È già sera quando, nella ventiquattrore aperta di Oscar, Clelia scorge una pistola incustodita. La Calligaris è sola, nella stanza di Carletto quando fa questa inquietante scoperta. Cosa fa Clelia con la pistola di Oscar?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 167 martedì 30 aprile 2019
Clelia conferma l’intenzione di dare le dimissioni dal Paradiso e di abbandonare, per quanto le si spezzi il cuore, le sue adorate Veneri. Il ruolo di capocommessa, così come è accaduto la prima volta che ha lasciato Milano, andrebbe a Roberta. A Luciano, tuttavia, nessuno toglie dalla testa che non sia una decisione di Clelia. Il ragionier Cattaneo è convinto che dietro questa scelta della Calligaris ci sia lo zampino di Oscar e che lei ne stia subendo la decisione.
Umberto, intanto, tenta di far vacillare la sicurezza di Riccardo che ha ottenuto il controllo del patrimonio dei Di Sant’Erasmo, ritirato dalla banca Guarnieri per volontà di Adelaide.
Le nozze tra Elena e Antonio si avvicinano, ma i due futuri sposi non possono gioire del tutto. Sanno, infatti, che le loro famiglie non sono presenti al completo. Convinti che il loro amore possa conquistare tutti, cercano un confronto pacifico con i genitori Montemurro.
Nicoletta, nel frattempo, è ancora dilaniata dai dubbi sul delicato problema della paternità del nascituro: è giusto dare a Riccardo un ruolo nella vita del piccolo (o della piccola)? Oppure sposando lei Cesare diventa lui il papà acquisito del bimbo? Riccardo, dal canto suo, va a chiedere a Spinelli dei consigli a riguardo. Ovviamente non conosce i piani malefici di Luca contro la famiglia Guarnieri…
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 168 mercoledì 1° maggio 2019
Al Paradiso viene allestito un piccolo banchetto in occasione del Primo Maggio.
Nel frattempo Luciano continua nel suo tentativo di allontanare Oscar da Clelia. È sempre più complesso farlo da solo, per cui contatta Rino Fameti. Si tratta dell’uomo che, in passato, ha procurato i documenti falsi per la stessa Clelia e ha con la situazione una certa familiarità… Che fine fa Oscar? Viene punito grazie a Luciano?
Luca consiglia a Riccardo di tentare il tutto per tutto per riconquistare il cuore di Nicoletta, impedendo le nozze con Cesare. Così il giovane Guarnieri si impegna per far tornare Nicoletta prima che sia troppo tardi.
Vittorio, intanto, decide di cercare Lisa. Infatti, avendo visto la Conterno nelle vicinanze del grande magazzino, è convinto che sia ancora a Milano.
Sandro vuole il divorzio da Nora e le chiede di firmare i documenti. Nora, però, che ha giurato vendetta contro Tina che le ha portato via Recalcati secondo il suo modo di vedere, vuole qualcosa in cambio.
Gabriella, alle prese con il suo modello da ultimare, fa tenerezza a Salvatore che le offre il suo supporto. Che sia il preludio per una storia d’amore tra Salvo e Gabriella?
Riccardo riflette a lungo sulla proposta di Umberto di gestire la Fondazione dedicata alla madre Margherita, sulla cui morte c’è ancora un’ombra di mistero. Cosa è successo davvero? Umberto c’entra? Dopo averci pensato bene, Riccardo comunica a Umberto cosa ha deciso.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 169 giovedì 2 maggio 2019
Gabriella riesce a consegnare l’abito premaman in tempo, pronto e confezionato, proprio grazie al sostegno attivo di Salvatore. Tuttavia scopre che dietro c’era il piano delle amiche e di Federico per indurla a prendere parte alla competizione con gli altri stilisti in vista della fiera campionaria.
Intanto Sandro rivela a Tina qual è la condizione che Nora impone per la firma delle carte del divorzio. Nora accetta di firmare a patto di che le venga consegnata la canzone che lui ha composto per la giovane Amato. Irene, una volta sentito il ricatto, convince la venere siciliana a non cedere.
Nel frattempo Lisa è ospite dell’amica Amanda: chi è davvero Amanda? Resta la domanda, visto che risulta chiaro che la storia sulla donna dal passato difficile altro non era che una bugia per ottenere i soldi da Vittorio. Amanda, infatti, è già stata complice di Lisa nel piano per far allontanare Vittorio e Marta. La Conterno legge l’annuncio che Conti ha fatto pubblicare per ritrovarla…
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 170 venerdì 3 maggio 2019
Vittorio – grazie all’inserzione pubblicata per rintracciare Lisa – arriva molto vicino a scoprire dove si trovi la Conterno.
Antonio diventa il confidente più stretto di Salvatore quando quest’ultimo gli rivela di essere stato colpito positivamente da Gabriella. Salvo ammette di non aver mai considerato la Venere… Gabriella, però, viene convinta da Irene che – in modo molto subdolo – le fa credere che il giovane Amato sia rimasto il donnaiolo di sempre.
Agnese, che fino a questo momento non ha fatto altro che mettere il bastone tra le ruote a Tina, cerca con la figlia un punto di contatto. Ecco che quando tenta di avvicinarsi a lei e raggiungere un compromesso, ottiene l’effetto opposto. Sandro, da parte sua, non si arrende. Si presenta a sorpresa al Paradiso, si siede al pianoforte e dedica a Tina la famosa canzone. L’emozione è palpabile e tutti i presenti si commuovono.
È ormai sera quando suona il telefono a casa di Vittorio: è Lisa.
m. teresa mascolo dice
amiamo questo lavoro, gli attori sono tutti bravi, per noi è diventato un appuntamento gradito,
speriamo che ci sia una quarta stagione – con gli stessi protagonisti – grazie – attendiamo
il prosieguo – avv. mascolo