Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 marzo 2021
Con la puntata 116 de Il Paradiso delle Signore il 29 marzo 2021 inizia una nuova settimana al grande magazzino milanese più amato della tv. Puoi guardare Il Paradiso delle Signore del 29 marzo 2021 su Rai 1 alle 15.55 in prima visione assoluta. In alternativa l’episodio è disponibile su RaiPlay in diretta o on demand dopo la messa in onda.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 29 marzo 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 116 trama
Giuseppe è apparentemente cambiato. Al suo rientro, del tutto a sorpresa a Milano dopo tanto tempo, trova una famiglia diversa. Agnese e Salvatore sono andati avanti – senza di lui. L’unico che fin da subito è più propenso a riaccoglierlo è Rocco dall’animo buono e il cuore d’oro. Col tempo Giuseppe cerca di riconquistare la fiducia della moglie. Tuttavia, dalle chiacchiere del signor Amato con il suo amico Girolamo Ammirata, sappiamo che Giuseppe ne ha combinate delle belle che sta tenendo nascoste alla consorte. Essendone all’oscuro, Agnese accetta di avere un confronto col marito che le dice dell’affare in cui ha intenzione di entrare. Potrebbe rivelarsi molto redditizio, una vera svolta. Per rendere concrete le sue intenzioni chiede un prestito a Salvatore. Il figlio, però, non viene messo al corrente per che cosa serva davvero il denaro.
Il lancio della nuova collezione al Paradiso è stato costellato di dolori prima e di gioie poi. Il nome di Gabriella è ormai sulla bocca di tutti nel mondo della stampa. La stilista, però, non vuole prendersi tutti i meriti. Insiste perché venga riconosciuto il congruo contributo delle sue collaboratrici più fidate. In particolar modo spinge perché venga organizzata un’intervista a Maria.
Il legame tra Vittorio e i suoi nipoti (Pietro e Serena) si rafforza ogni giorno di più. Il direttore del grande magazzino continua a non sapere quanto è accaduto oltreoceano tra Marta e Dante. Adelaide è al corrente dei fatti, ma non è nella posizione di poterlo rivelare a nessuno. Le confessioni della nipote su Romagnoli sono strettamente confidenziali. La Contessa affronta in prima persona l’uomo e gli chiede di fare un passo indietro, rinunciando a Marta.
Lascia un commento