Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 29 marzo 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 29 marzo 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta o on demand.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 137 de Il Paradiso delle Signore 6 del 29 marzo 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 137 trama
Stefania è una brava ragazza. Agisce sempre sperando di non ferire nessuno. Questa volta è lei a essere stata tenuta all’oscuro di una grande verità e, quindi, “vittima”. Quando era sotto shock ha bussato prima alla porta delle amiche – Irene e Maria. Le due l’hanno accolta in quella che, fino a poco tempo prima, è stata anche la sua casa. Stefania, però, non se la è sentita di parlare con loro a cuore aperto. L’ha fatto con Marco, che è diventato il suo porto sicuro. Il giovane è fidanzato con Gemma, la quale non ha preso bene il fatto che lui abbia ospitato Stefania. Quest’ultima vuole dare alla figlia di Veronica una prova di buona fede. Decide di lasciare la redazione per allontanarsi da Marco. Il ragazzo confida a Flora i suoi problemi con Gemma. Nonostante a cena in Villa l’abbia rassicurata, forse non sono tutte rose e fiori.
Marcello viene a sapere per caso cosa frulla in testa del suo socio. Salvatore sta progettando un futuro lontano da Milano. Barbieri ha sofferto molto nella vita, sua sorella Angela è lontana. Vede in Salvo un punto di riferimento come se fosse un fratello. Per questo motivo non reagisce per niente bene.
Dante è ormai socio del Paradiso e sembra assurdo pensare che giochi sul filo del rischio. Pur di ferire Vittorio è disposto a farlo. A questo giro crede che sia una mossa azzeccata boicottare la lotteria del pesce d’aprile. È organizzata proprio dal Paradiso. Vittorio, in caso di flop, ne uscirebbe distrutto.
Beatrice, nel frattempo, riceve una notizia dal collegio dove si trova Serena. Dante si offre di aiutarla.
Lascia un commento