Il Paradiso delle Signore 7 il 29 novembre 2022 non va in onda
Il Paradiso delle Signore 7 il 29 novembre 2022 non va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è sarebbe stato il secondo episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è solitamente visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Non esistono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 29 novembre 2022, ma noi ti teniamo compagnia lo stesso!
A che ora inizia Il Paradiso delle Signore 7
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
A che ora è la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore 7? L’episodio non va in onda perché salta per i Mondiali di Calcio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tuttavia, senza Il Paradiso non sappiamo stare. Quindi oggi ti riproponiamo un passaggio di questa stagione. Nella puntata 4 della stagione 7 viene ribadito come Flora abbia rifiutato un lavoro a Broadway per Il Paradiso. Secondo Maria si è sentita un po’ morire dando le dimissioni. Nel frattempo, la piccola Irene chiama Anna in Caffetteria. La bambina sta per arrivare a Milano. Domenica arriverà a Milano con la nonna. È già tutto a posto? “La vera padrona è la piccola Irene” commenta Armando.
Successivamente, Armando e Salvo commentano la situazione di Agnese. A Salvatore non è chiaro perché Flora non torni, dato che ha voglia di farlo… Salvatore ha fatto il possibile per accontentare Irene. Anna non sa dove mettere i suoi vestiti. “Se tu non ti curi del tuo aspetto” è un problema, dice Anna. “In base alla mia esperienza le battaglie si combattono solo se si vincono” secondo Armando. Da queste scene è passato un bel po’ di tempo e Salvatore ha mandato giù un boccone molto amaro…
Cosa succederà nelle prossime puntate?
Luisella Maria Garrone dice
Vorrei sapere se le date nelle quali è ambientato il Paradiso delle signore coincideranno oppure causa interruzione Mondiali di calcio saranno sfalsate. Sarebbe un vero peccato!
Luisella