Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 ottobre 2020
Arriva una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore il 29 ottobre 2020. Stiamo parlando della stagione Daily 3 o stagione 5 della soap e, in particolare, della puntata 14. L’appuntamento è tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai Uno. Se preferisci guardare Il Paradiso delle Signore il 29 ottobre 2020 in streaming o on demand, la puntata è disponibile su RaiPlay.
Di seguito ti riportiamo le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 29 ottobre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 14 trama
Serena si appresta a tornare in collegio. Vittorio saluta la bimba. Entrambi si sono affezionati l’uno all’altra in pochissimo tempo. Lo zio regala alla nipote un oggetto che non ha un valore oggettivo altissimo ma dal forte significato simbolico. Infatti Conti dà alla piccola una targhetta con l’incisione del suo nome, Serena. È proprio come quella che le Veneri appuntano sulla divisa. Lei è una piccola Venere agli occhi dello zio!
A proposito di Veneri, Federico sa perfettamente quale sia il desiderio di Stefania in campo professionale. Sarebbe davvero un sogno per lei diventare una commessa del Paradiso. Così il giovane Cattaneo intercede per la Colombo da Conti. Chiede a Vittorio il piacere, se non altro, di considerare la candidatura della figlia di Teresio come Venere. Il direttore del grande magazzino si fida. Stefania sostiene il colloquio con Clelia. Avendolo superato brillantemente accede al periodo di prova come Venere.
La professoressa Barone ha sempre visto in Roberta un grande potenziale. Non c’è da stupirsi, quindi, che contatti proprio la Pellegrino quando c’è in campo una proposta allettante. Una volta ricevuta l’offerta, Roberta si rende conto che potrebbe dare una svolta alla sua vita. Marcello incoraggia la fidanzata.
Agli occhi attenti di Adelaide non sfugge quanto Umberto si stia legando, giorno dopo giorno, a Federico. La Contessa capisce qual è il vero legame tra i due? Di certo vorrà indagare sul perché il Commendatore nutra tutto questo rispetto e attenzione per il giovane.
Vittorio, oltre ad affrontare un momento difficile per la perdita del fratello, ha anche un’altra preoccupazione. La situazione della cognata e dei nipoti non lo fanno stare sereno.
Lascia un commento