Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 settembre 2020
Il Paradiso delle Signore il 29 settembre 2020 va in onda alle 15.55 su Rai Uno in prima visione assoluta. Continua, quindi, la messa in onda dei nuovi episodi dopo l’interruzione causata dal Covid-19.
Ecco le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore del 29 settembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 152 trama
L’unica soluzione per Vittorio e Marta per non perdere di vista la piccola Anna è reperire la madre biologica. È pazzesco come la vita mescoli le carte in modo imprevisto. All’inizio speravano che lei non si facesse più viva per avere una chance di occuparsi della bimba. Adesso le cose sono diverse. Don Saverio ha una bella notizia per i coniugi Conti: la mamma naturale è stata trovata. Marta e Vittorio hanno la chance di incontrarla.
I conti della Caffetteria non sono quelli che Salvatore e Marcello si aspettavano. I due soci si chiedono come potrebbero aumentare i loro guadagni. È il momento di farsi venire in mente un’idea veramente notevole e “rivoluzionaria” per risollevare il destino della loro attività. Laura è la persona che accorre in aiuto dei due giovani imprenditori.
La mamma naturale di Anna si chiama Daniela. Marta e Vittorio la incontrano e scoprono che è davvero convinta di non tenere la bambina. Ripensiamo alle parole della dolce Angela: è un’ingiustizia che chi ha figli non li voglia e chi li desidera non può averne.
Clelia e Luciano hanno una relazione, ma la capo commessa chiarisce la sua posizione con Federico su questo legame. Questa conversazione non basta al ragazzo per far scemare il suo astio nei confronti del padre. Il giovane Cattaneo non accetta l’idea del tradimento di Luciano. La visione della questione cambia nel momento in cui, per caso, capta che anche Silvia è stata infedele al ragioniere.
Lascia un commento