Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 29 settembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 29 settembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il quarto episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 29 settembre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 14 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La nuova collezione arriva al Paradiso. Come sempre, Vittorio la guarda come se fosse un figlio. Insieme a Ezio e Armando non nasconde il suo orgoglio, da loro condiviso. Peraltro è una collezione che è stata realizzata in un momento di scombussolamento per il grande magazzino, visto l’impatto della Contessa sull’organico.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gemma ha provato a parlare con la sorellastra e le ha chiesto scusa. Nonostante la Colombo abbia accettato di perdonarla, è rimasta fredda nei suoi confronti. Ciò non toglie che la Zanatta speri ancora in una riconciliazione. È utopia? In realtà no per due motivi: il primo è che Stefania è buona, davvero un pezzo di pane, il secondo è che qualcosa si smuove in quella direzione.
Alfredo Perico è tornato al grande magazzino. È una vecchia conoscenza di Irene e non l’ha dimenticata. Il ragazzo va all’attacco con un nuovo round di corteggiamento. Proprio quando la Cipriani sembra essere intenzionata a fare un passo verso di lui, ecco che scopre che non ha detto la verità. Le sue menzogne vengono a galla.
A tal proposito, è il momento per Marcello di vuotare il sacco. Non ha senso mantenere ancora una maschera con Armando e Salvatore. Barbieri spiega la vera identità dell’ingegner Basile, avvolto nel mistero, e che Salvo aveva scoperto non esistere. Inoltre, il fratello di Angela ammette di avere una mentore e fa il suo nome.
Vittorio è del tutto intenzionato a acquistare le quote del grande magazzino che Adelaide vuole cedere. Per farlo, però, ha bisogno di un aiuto da parte del Commendatore. Mette da parte l’orgoglio e lo domanda a Umberto. La Contessa si dice disponibile a dare le sue quote a Conti, ma dietro c’è un lavoro di mediazione da parte di Matilde. Quest’ultima e Vittorio si sono incontrati per la prima volta in aeroporto e si sono dati da fare con un battibecco via l’altro, eppure qualcosa nei loro sguardi lascia intendere altro.
Lascia un commento