Il Paradiso delle Signore 3 10-14 dicembre 2018: anticipazioni e trama delle puntate
La scorsa settimana avevamo lasciato il Paradiso delle Signore 3 con due drammi in corso: da una parte Tina, che si è svegliata il giorno del concorso senza voce, mentre dall’altra Andreina ormai scarcerata che si rende conto che il suo ritorno a casa con Vittorio sarà più difficile del previsto, visto il suo tradimento. Cosa succederà in questa nuova settimana della soap? Il Paradiso delle Signore 3 10-14 dicembre: anticipazioni e trama delle puntate in onda ogni giorno alle 15:25 su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni!
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 66 lunedì 10 dicembre
Luca Spinelli sta cercando di portare avanti i suoi piani e ha convinto Giordano Galbiati a spingere su Marta perchè accetti il lavoro a tempo pieno, lasciando così il Paradiso.
Ludovica, intanto, rivela a Nicoletta che l’interesse che Riccardo aveva dimostrato nei suoi confronti all’inizio non era reale, ma era solo una scommessa. Questa scoperta sembra essere per Nicoletta davvero l’ultima goccia.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 67 martedì 11 dicembre
Elena si trova in difficoltà: vorrebbe trovare un lavoro come insegnante ma sembra che non ci sia un posto per lei, così Anita Marini le offre il posto in caffetteria che era stato di Antonio.
Adelaide viene a conoscenza del fatto che Luca ha agito alle sue spalle per convincere Riccardo a sposare Nicoletta: il ragazzo, infatti, si sta recando al Paradiso per mettere in scena una plateale proposta di matrimonio. Cosa risponderà la ragazza?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 68 mercoledì 12 dicembre
Vittorio è venuto a conoscenza dell’offerta fatta a Marta e sospetta che dietro l’offerta di lavoro di Galbiati ci sia Luca Spinelli. Per questo decide di affrontare la ragazza, una cosa che lo porta a uno scontro con Marta.
Umberto Guarnieri, nel frattempo, è sempre più insofferente ai ricatti di Silvia, tanto che la donna comincia a temere per la propria sicurezza. Guarnieri potrebbe davvero arrivare a tanto?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 69 giovedì 13 dicembre
Antonio e Salvatore si stanno recando all’incontro con uno degli affiliati del clan Principe nella speranza di poter negoziare la libertà del padre. Parlando con l’uomo, però, si rendono conto che ottenere la liberazione del padre non sarà così semplice come avevano pensato in origine.
Tina, nel frattempo, chiede a sua madre di cucire le divise natalizie per i dipendenti del Paradiso e Ludovica è sempre più preoccupata dalla dipendenza di Riccardo dagli antidolorifici. Deciderà di affrontarlo per aiutarlo a uscirne?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 70 venerdì 14 dicembre
Suo malgrado, Vittorio è stato coinvolto nei preparativi del matrimonio nonostante conosca bene l’opinione di Luciano. Secondo lui, infatti, Nicoletta non dovrebbe sposare Riccardo e scopre che anche Roberta la pensa come lui.
Antonio, nel frattempo, ha deciso di rivelare ad Agnese i dettagli della sentenza del clan Principe: Giuseppe Amato ha una sola possibilità, quella di costituirsi per omicidio. Accetterà questa sentenza?
Lascia un commento