Il Paradiso delle Signore 3 11 – 15 febbraio 2019: anticipazioni e trama delle puntate
Continuano i colpi di scena nelle puntate della soap opera di Rai Uno. Quali altre sorprese ci attendono? Scopri con noi, Il Paradiso delle Signore 3 11 – 15 febbraio 2019: anticipazioni e trama delle puntate in onda ogni giorno alle ore 15:30 su Rai 1.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 111 lunedì 11 febbraio 2019
Dopo aver detto la verità al padre, Federico tenta di rivelare anche a sua madre a che punto si trova realmente la sua carriera universitaria. Intanto Tina deve fare i conti con il fatto che le lezioni di canto con Sandro Recalcati non vanno proprio come previsto.
Al Paradiso, continuano i litigi tra Marta e Vittorio nella gestione del grande magazzino. Proprio all’interno di questa cornice, arriva Lisa Conterno, un’affascinante e intraprendente rappresentante di biancheria intima.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 112 martedì 12 febbraio 2019
Chi è la cantante legata al passato di Sandro Recalcati? Tina cerca la risposta a questa domanda in tutti i modi ma così facendo mette a rischio il proprio rapporto con il discografico.
La mamma Silvia reputa Roberta un’influenza negativa per il figlio Federico: per questo la sua carriera universitaria è a rischio? Al Paradiso delle signore, intanto, scatta la competizione tra le Veneri per chi dovrà essere il volto del catalogo del Paradiso Market.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 113 mercoledì 13 febbraio 2019
Quando Riccardo dice a Umberto che intende riconoscere il figlio che Nicoletta porta in grembo, inserendolo nell’asse ereditario, dà vita a un altro scontro all’interno della famiglia Guarnieri. Nel frattempo le visioni di Vittorio e Marta al Paradiso sono sempre più lontane: Vittorio prende autonomamente la decisione di vendere per corrispondenza i prodotti di biancheria intima della rappresentate Lisa Conterno ma Marta non si fida della donna e prova a fargli cambiare idea. Chi dei due avrà la meglio?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 114 giovedì 14 febbraio 2019
Clelia aveva confidato a Luciano i suoi timori rispetto al marito e alla minaccia che poteva rappresentare il suo ingresso al Paradiso, ma Oscar non ha intenzione di mollare. La sua insistente presenza al Paradiso crea uno scompenso alla donna che si sente male e Luciano è costretto a chiamare un medico.
Andreina prova in tutti i modi ad allontanare Umberto e Adelaide, mentre Nicoletta fa un incontro inaspettato e sembra sempre più lontana da Riccardo.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 115 venerdì 15 febbraio 2019
Quando Gabriella decide di non voler posare in lingerie per le foto del Paradiso Market, Vittorio chiede a Lisa di sostituirla. Così facendo la donna si insinua sempre più nella vita del grande magazzino. Silvia scopre la verità su Oscar: quest’ultimo le riferisce di essere il marito di Clelia
La grande occasione arriva per Tina: il maestro Recalcati le propone di cantare al Circolo per la serata di San Valentino. E mentre si apre l’ennesima discussione tra i coniugi Cattaneo, Lisa fa a Vittorio una rivelazione sconvolgente.
Lascia un commento